Da oggi sul portale di tiassisto24 è attivo il servizio di prenotazione online dei coupon. Gli utenti premium avranno la possibilità di prenotarli ed usufruire degli sconti e delle offerte proposte dai nostri partner, direttamente dal sito.

Come si possono scaricare i coupon di tiassisto24?

Accedendo all’area riservata, l’utente premium, nella sezione “Area Servizi & Sconti”, attraverso la mappa geolocalizzata, può scegliere il tipo di servizio di cui ha bisogno e consultare gli sconti proposti dai nostri partner.

TiAssisto24_Coupon_CarrozzeriaLampo

Cliccando su “Vai al coupon” l’utente ha la possibilità di scegliere per quale veicolo prenotare il coupon (attraverso la scelta del numero di targa), e il tipo di sconto di cui voler usufruire, tra quelli proposti dal partner.

TiAssisto24_Coupon

Per visualizzare il coupon appena scaricato, basterà ritornare nell’”Area Personale”, alla sezione “Coupon”, dove l’utente avrà sotto controllo tutti i dettagli dei suoi coupon, che verrà inviato anche all’indirizzo e-mail di registrazione.

TiAssisto24_Coupon ricevuto

tiassisto24 ricorda agli utenti che la validità del coupon è di 30 giorni dalla data di richiesta e che dovranno contattare il partner tiassisto24 per concordare con lui un appuntamento.

Cosa aspetti?

Registrati su tiassisto24

oppure scarica la nostra app

tiassisto24 app

Condividi questo articolo!