card TIASSISTO24

tiassisto24 offre ai suoi utenti 3 tipologie di abbonamenti: account Free, account “Premium Single” e account “Premium Family”, a seconda dei servizi di cui si usufruisce.

L’utente free, registrandosi al sito, ha la possibilità di gestire gratuitamente 1 veicolo e 1 documento, delle cui scadenze riceverà notifica via mail e app; ha a disposizione un N. verde gratuito da contattare per una prima consulenza nonché una rosa di nostri partner a cui richiedere preventivi per la manutenzione del proprio veicolo.

Per usufruire, invece, di tutte le promozioni e le offerte proposte dai partner convenzionati al nostro network, occorre diventare utente premium, acquistando la card.

Dove si acquista la card tiassisto24 e quanto costa?

Gli utenti interessati ad acquistare la Card tiassisto24 possono recarsi presso la rete di Assistance Corner oppure richiedere informazioni all’indirizzo mail info@tiassisto24.it .

La card dà diritto ai seguenti servizi:

  • Gestione scadenze fino a 5 veicoli e 5 documenti (utente “Premium Family”); 2 per il Single
  • Notifiche delle imminenti scadenze via mail/app/sms;
  • Sconti personalizzati presso la rete dei nostri partner, sia per la manutenzione dell’auto (officine meccaniche, elettrauto, carrozzerie, soccorso stradale, centro gomme, centro demolizioni), sia per assistenza alla persona (centri di fisioterapia, centri medici, farmacie e parafarmacie);
  • Assistenza on site in caso di incidente (entro 30km dal suo ufficio, l’Assistance Corner si recherà sulla scena dell’incidente per realizzare le foto della situazione e fornire assistenza in tempo reale sulla procedura di sinistro stradale);
  • N. verde gratuito a cui chiedere consulenza telefonica, anche in caso di incidente o guasto;
  • Zero spese anticipate in caso di tutela stragiudiziale.

La Card “Premium Single” tiassisto24 costa €39,00/anno!

La Card “Premium Family” €75,00/anno

Registrati su tiassisto24

oppure scarica la nostra app

tiassisto24 app

Condividi questo articolo!