euromec2

Nel 2004  i fratelli Paolucci danno vita alla Euromec srl, nata dalla Euromec di Paolucci Sergio, a sua volta fondata dopo il centro riparazioni di Vasto nel 1986. Nella nuova attività Pietro e Sergio non investono soltanto i profitti della vecchia società, migliorando le strutture e aumentando notevolmente qualità e quantità di strumenti e mezzi da lavoro, bensì anche tutto il loro bagaglio di esperienza e professionalità, maturato in più di trent’anni di esercizio.

Negli anni, in seguito ad un aumento degli investimenti, arrivano a racchiudere in un unico capannone: officina meccanica per vetture ed autocarri, carrozzeria, gommista, elettrauto, centro prerevisioni, linea diagnosi completa, soccorso stradale, noleggio vetture e piattaforme aeree, servizio di pulizia della strada e ripristino delle normali condizioni dopo un incidente stradale,  trasporto di autocarri e/o pullman, noleggio autogru a libera circolazione fino a 150ton. Ovvero un servizio che va incontro alle esigenze del cliente, qualunque esse siano, attivo ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni su sette.

Lo staff di Euromec vanta una specializzata officina meccanica ed una modernissima carrozzeria all’avanguardia. Completa la sua offerta con centro revisioni, elettrauto e gommista. Inoltre, se aveste bisogno di soccorso stradale, il loro carro affiliato è sempre a vostra disposizione. Per le revisioni periodiche e bollini blu dispone anche di un centro revisioni auto e moto con un personale qualificato che risolverà sempre le vostre esigenze. Grazie allo sviluppo del noleggio, Euromec offre ai suoi clienti che lasciano la propria auto in officina un’autovettura sostitutiva a tariffa giornaliera. Dispone anche di un servizio di officina mobile e servizi di autorimessa e custodia.

Agli utenti tiassisto24 con Card Premium Euromec offre:

  • 10% sul soccorso stradale
  • dal 15% al 30% di sconto sulla manodopera dei settori officina meccanica, carrozzeria e elettrauto a €36+IVA oraria
  • dal 30% al 50% di sconto sui pneumatici

Prenota il tuo coupon sconto

Registrati su tiassisto24

oppure scarica la nostra app

tiassisto24 app

Condividi questo articolo!