avvocati indipendenti tiassisto24

tiassisto24 è lieta di comunicare a tutti i suoi utenti di aver stipulato una partnership con la piattaforma Avvocatindipendenti.com che collaborerà all’erogazione del servizio Help Multe di screening e ricorso delle multe on line.

Avvocati indipendenti: assistenza legale a prezzi competitivi

Avvocatindipendenti.com è una piattaforma internet che aggrega un network di avvocati esteso su tutto il territorio nazionale e fornisce pareri legali e assistenza legale a prezzi competitivi.

Il network è formato solo da avvocati aggiornati ed assicurati, indipendenti da qualsiasi azienda o sovrastruttura così che possano tutelare nel miglior modo possibile le necessità del cliente. L’estensione nazionale del network permette, inoltre, alla piattaforma Avvocatindipendenti.com di indirizzare il cliente sempre ad un avvocato esperto nel settore che fornirà un parere vincolante per tutto il network ovvero presterà assistenza legale a costi molto convenienti.

La convenienza dei servizi legali non va confusa con l’economicità. Il parere veloce è conveniente ed economico, mentre gli altri servizi del network sono convenienti perché concordati con il cliente e forniti dai professionisti di Avvocatindipendenti.com che, a parità d’impegno, impiegano meno tempo. Il tutto facilmente e velocemente, attraverso la piattaforma internet.

Help Multe: verifichiamo le tue sanzioni amministrative

Il servizio Help Multe di tiassisto24, da oggi in poi, sarà fornito in partnership con la piattaforma Avvocatindipendenti.com. Ogni Utente Premium potrà caricare attraverso il sito internet o l’app di tiassisto24 una multa che vuole contestare e in 36 ore riceverà gratuitamente un parere legale motivato sulla procedibilità o meno del ricorso.

Nel caso, poi, in cui l’Utente volesse contestare la multa, potrà avere l’assistenza legale appropriata pagando le sole spese tramite il sito tiassisto24, conferendo all’avvocato incaricato la procura sulla pratica ed aspettando il risultato del ricorso comodamente seduto sul divano di casa propria. Senza dover fare nessuna trafila burocratica.

Gli Utenti Free potranno caricare le proprie multe e ricevere per queste un servizio di reminder della loro scadenza.

Vuoi saperne di più?

Registrati su tiassisto24

oppure scarica la nostra app

tiassisto24 app

Condividi questo articolo!