Oltre 100 carrozzerie presenti e tantissime realtà innovative. Si è rivelato un autentico successo l’evento organizzato la scorsa settimana presso la carrozzeria Automia di Trezzo sull’Adda (MI) da Milano Distribuzione 2, una delle realtà più importanti nel settore automotive. Nel corso del meeting Tiassisto24, che ha partecipato grazie alla consolidata partnership con Sherwin Williams, è salito sul palco per presentare il suo nuovo CRM Automotive dedicato alle officine.

Invitato a salire in cattedra dall’impeccabile padrone di casa Giovanni Verrengia, Technical Manager di MD2, il nostro CEO & Founder Michele Romagnoli ha raccontato tutti i servizi messi a disposizione del driver dalla piattaforma Tiassisto24, prima di soffermarsi in modo specifico sull’innovativo CRM Automotive in Cloud varato proprio di recente. Quale platea migliore per illustrare una proposta innovativa e destinata a favorire la svolta verso la digitalizzazione del servizio per tutti gli operatori dell’autoriparazione?

Il CRM Automotive è una proposta B2B2C che si rivolge alle officine con l’obiettivo di trasformarle in 4.0. Come? Trasformando la loro natura tradizionale per merito di una piattaforma “all in one” in grado di:

  • Fidelizzare la clientela
  • Aumentare i servizi messi a disposizione del cliente
  • Acquisire nuovi utenti

Eri presente all’evento e sei curioso di saperne ancora di più? Non ci conosci ancora e sei smanioso di visionare la nostra rivoluzionaria? Allora vieni trovarci sul nostro sito e avrai modo di trovare il dettaglio dell’offerta e di scoprire tutti i servizi messi a disposizione dalla nostra piattaforma!

Condividi questo articolo!