autojonica

tiassisto24 è entusiasta di dare il benvenuto tra i suoi partner alla Carrozzeria HSA Autojonica, membro del Consorzio Co.Ri.Sud e rinomata struttura nell’area di Messina.

Questa carrozzeria opera nel settore ormai da oltre 30 anni e, forte di una grande esperienza, si rinnova di pari passo con le nuove e sempre più efficienti tecnologie, rendendo migliori i servizi, i macchinari e le competenze del personale.

Soddisfare il cliente al 100% e’ la gratificazione maggiore e la filosofia che da sempre contraddistingue Autojonica. L’attività aziendale consiste nella vendita di autovetture nuove ed usate, di un moderno e completo servizio di officina meccanica e carrozzeria con annessa vendita di ricambi originali Fiat, Alfa, Lancia.

I servizi di soccorso stradale h24, la revisione ministeriale dei veicoli, il servizio di noleggio autovetture, la custodia con autorimessa, i servizi assicurativi, la consulenza assicurativa e l’assistenza legale completano le offerte, garantendo così un servizio a 360 ⁰.

Agli utenti di tiassisto24 con Card Premium la Carrozzeria HSA Autojonica offre:

  • 20% di sconto sul costo della manodopera oraria (costo 40€ + iva per ora) con zero spese anticipate in caso di incidente stradale con ragione soccorso stradale auto sostitutiva.

Prenota il tuo coupon sconto

Registrati su tiassisto24

oppure scarica la nostra app

tiassisto24 app

Condividi questo articolo!