tiassisto24 diventa socio della Compagnia delle Opere!

Condividi questo articolo!

Nell’ottica del rafforzamento delle relazioni con il network dell’imprenditoria del territorio, tiassisto24 aderisce all’associazione Compagnia delle Opere!

Compagnia delle Opere

Compagnia delle Opere, sede regionale di Abruzzo e  Molise, è il riferimento locale dell’Associazione Compagnia delle Opere (CDO), nata nel 1986 “per promuovere e tutelare la presenza dignitosa delle persone nel contesto sociale e il lavoro di tutti, nonché la presenza di opere e imprese nella società, favorendo una concezione del mercato e delle sue regole in grado di comprendere e rispettare la persona in ogni suo aspetto, dimensione e momento della vita”. ( art.1 statuto ).

La proposta associativa di Compagnia delle Opere è innanzitutto un invito a partecipare a una socialità che mette al centro la libertà e la responsabilità della singola persona e cerca di sostenerla con momenti che favoriscono lo scambio di esperienze e il confronto delle idee.

Nel condividere lo spirito di aggregazione dell’Associazione, è stata stipulata una convenzione per la diffusione agli associati CDO dei servizi innovativi TiAssisto24, a condizioni riservate  ->http://www.cdoabruzzomolise.it/index.php?action=index&p=514&art=669

Per maggiori info: http://www.cdoabruzzomolise.it/

Registrati su tiassisto24

oppure scarica la nostra app

tiassisto24 app

Condividi questo articolo!
2017-01-09T21:21:41+00:00 03.05.2014|News|

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.