tiassisto24 è lieta di annunciare di aver chiuso una partnership con il Consorzio Co.ri.sud che permetterà di allargare il network dei nostri servizi a tutto il Sud Italia e di fornire ai nostri utenti un’assistenza sempre più completa e di qualità.
Co.ri.sud è un consorzio attivo e dinamico, che nasce nel 2009, e ad oggi raggruppa più di 100 imprese in Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia, operanti nel settore della riparazione auto. La mission di Co.ri.sud è di divenire lo standard di riferimento nel mercato delle riparazioni per tutto il meridione, facendo leva sul rispetto di concetti cardine come legalità, trasparenza e rispetto dell’ambiente.
Le strutture del consorzio sono altamente selezionate e tutti i consorziati devo assicurare norme di riparazione in conformità alle logiche dei costruttori al fine di garantire la sicurezza stradale. Inoltre, l’attenzione posta dal consorzio all’evoluzione e allo sviluppo delle nuove tecniche di riparazione avviene grazie all’aggiornamento delle attrezzature e alla formazione continua dei suoi consorziati, garantendo, in questo modo, qualità e rapidità del lavoro svolto attraverso processi standardizzati e integrati di accettazione, produzione e controllo di qualità. Il risultato finale, quindi, implica il rispetto delle norme di sicurezza e punta alla riduzione dei costi al fine di assicurare una maggiore soddisfazione del cliente finale.
Infine, ma non meno importante, nel rispetto delle normative europee in materia ambientale, il consorzio si pone come garante dell’eco-sostenibilità e dell’introduzione nel settore dell’automotive della green economy. Attraverso azioni di educazione ambientale e, grazie all’applicazione di una serie di processi di controllo, garantisce una corretta raccolta dei rifiuti e un loro corretto smaltimento. Particolare attenzione viene, poi, posta alluso di materiali ecologici e alla costruzione di nuove strutture secondo i canoni della bio-edilizia e dell’efficienza energetica.
oppure scarica la nostra app
Scrivi un commento