Cari Utenti di tiassisto24, oggi vi vogliamo spiegare nel dettaglio come funziona il nostro servizio di soccorso stradale, infatti, la nostra società, non solo fornisce un numero verde per chiamare il traino, ma anche un servizio di accompagnamento e di help on site. Per scoprire in cosa si tratta continua a leggere:
Qualora l’utente riscontri problemi con il suo veicolo e questo non sia in grado di circolare autonomamente, dovrà semplicemente chiamare il Numero Verde del soccorso stradale collegato con la Centrale Operativa di tiassisto24, per ricevere il traino del veicolo presso l’officina più vicina o quella da lui designata. tiassisto24 si farà carico dei costi relativi al trasposto e alla custodia del veicolo in deposito. E non è finita qui.
Se dopo aver usufruito del traino, l’utente avesse bisogno di recarsi in una stazione di autonoleggio per ritirare un’auto sostitutiva, potrà utilizzare il servizio di accompagnamento. In questo caso tiassisto24 si farà carico dei costi di trasporto dei passeggeri dell’auto presso una località da loro designata, entro un limite di €50,00 (IVA inclusa). Che cosa ci può essere di meglio!
In ultimo, per assistere il nostro utente fino alla fine, in caso di incidente stradale grave, tiassisto24 consiglia al proprio utente di chiamare il suo Assistance Corner (AC) di riferimento (il cui numero potete trovare nel vostro profilo personale su www.tiassisto24.it) che, nel limite di 30km dalla sua sede, potrà intervenire per aiutare il cliente ad eseguire i rilevamenti e a compilare i documenti necessari ad una pratica di risarcimento danni o potrà dare pratici e utili consigli telefonici per aiutare l’automobilista a superare un momento di difficoltà.
Se non hai ancora un servizio di soccorso stradale per la tua auto iscriviti subito come Utente Premium su tiassisto24,
oppure iscriviti come utente free per ottenere ulteriori informazioni.
oppure scarica la nostra app
This website uses cookies.