Chiunque abbia la patente sicuramente ha dovuto in qualche maniera studiare il Codice della Strada. Tutti gli automobilisti e motociclisti sanno quali sono le regole della strada da non infrangere. Sappiamo anche che nelle strade di Roma è facile trovarsi a dover correre per la sopravvivenza come se ci si trovasse nella giungla. Magari soprattutto quando, nel prendere i mezzi pubblici dopo il coronavirus c’è meno spazio e maggiore diffidenza. Telelaser True Cam è arrivato nelle strade della Capitale appena qualche giorno fa. È il nuovissimo dispositivo che stana tutti gli automobilisti che infrangono regole della strada, con video in HD. Multe più salate e minore possibilità di aggirare i provvedimenti del personale di Polizia Stradale.
A Roma, l’ordine è stato firmato il 27 maggio dall’ex comandante generale dei vigili, Antonio Di Maggio.
Chiaramente la ragione principale per cui sono stati installati questi “nuovi mostri” tecnologici è per convincere gli automobilisti spericolati a migliorare il proprio comportamento alla guida nelle strade della Capitale, soprattutto sugli scorrimenti ad alta velocità, dove il numero di incidenti sono sempre troppo numerosi.
Noi di Tiassisto24 amiamo guidare sia macchine che moto, per questo siamo vicini a tutti i Driver. Non siamo contro il Codice della Strada, ma pensiamo che avere un alleato soprattutto in caso di multe sia importante. È proprio per questo che abbiamo ideato HelpMulte24, di cosa si tratta? Un servizio creato proprio per assistere i Driver in caso di Multe. Se ti dicessimo che puoi provarlo subito gratuitamente? Diventare Beta Tester!
NON PERDERE ALTRO TEMPO!
This website uses cookies.