Oggi siamo andati al Bar Camper!!!

Condividi questo articolo!

Come promesso abbiamo presentato il progetto di startup “tiassisto24” durante la tappa pescarese del tour Bar Camper.

Bar CamperNella corso della mattinata si è svolto il workshop sul mondo delle starup all’interno della facoltà di Economia a cura dei docenti della Facoltà, degli associati Dpixel, del Presidente FIRA e degli amministratori locali .2013.

Nel pomeriggio siamo saliti a bordo del Bar Camper e abbiamo avuto l’opportunità di presentare il nostro pitch agli associati Dpixel Niccolò Sanarico e Loris Lanzellotti, oltre alla presenza di delegati della FIRA.

L’attività è stata estremamente interessante e profittevole, le non poche e puntuali richieste di approfondimento  hanno creato un clima di confronto serrato e senza fronzoli.

In tal modo sono emersi i punti di forza su cui puntare ulteriormente e la gestione delle obiezioni ci ha permesso di migliorare alcuni aspetti del progetto.

Il nostro obiettivo è quello di trovare i giusti partner per far crescere un progetto che raccoglie sempre più apprezzamenti.

Bar CamperCercheremo di cogliere tutte le opportunità che l’ambiente dei Venture Capital può offrire, nella consapevolezza che tale approccio rappresenta la nuova leva in grado di far crescere qualsiasi business, anche in Italia, in provincia, nel sud del paese.

E’ stata una giornata intensa, ricca di spunti ma soprattutto ci ha confermato che bisogna credere nei propri progetti e pensare in grande è un dovere che dobbiamo principalmente a noi stessi.

Registrati su tiassisto24

oppure scarica la nostra app

tiassisto24 app

Condividi questo articolo!
2017-01-09T21:24:09+00:0028.05.2013|News|