tiassisto24 partecipa all’evento InOpera organizzato dalla CdO Abruzzo-Molise!

Condividi questo articolo!

Domani 28 giugno presso il Centro Espositivo della Camera di Commercio di Chieti ci sarà InOpera – VIII Expo delle relazioni si terrà InOpera è il primo ed unico evento in Abruzzo e Molise dedicato allo sviluppo delle relazioni tra le imprese, sia profit che non profit.

InOpera

“L’impresa rinasce dalla persona. La persona rinasce da un incontro” è il tema dell”ottava edizione di InOpera 2013, che prende le mosse da una constatazione: la fase attuale di difficoltà si supera solo se a cambiare è l”imprenditore – prima ancora della società, dell”economia, della politica, delle leggi -, chiamato a guardare in modo diverso la sua opera, il contesto, gli scenari, gli ostacoli ma anche le opportunità in un mondo che è profondamente diverso da quello di qualche anno fa.

InOpera

Per cambiare, non c”è altra strada che quella di mettersi in moto, aprirsi ed incontrare altre persone ed esperienze imprenditoriali e lavorative, capaci di rimettere in moto prospettive, modalità d”azione, organizzazione, motivazioni, in un dialogo e in un confronto che inevitabilmente porterà a valorizzare persone, collaboratori, clienti e fornitori, fino a cogliere nuove opportunità di mercato. Non basta la pur importante intuizione, bisogna conoscere e per conoscere bisogna incontrare.
Noi di tiassisto24 volgiamo esserci per raccontare il nostro progetto ad altri imprenditori e condividere l’esperienza positiva dei network tra imprenditori vissuta con il primo gruppo di operatori creato nell’area di Lanciano.

Registrati su tiassisto24

oppure scarica la nostra app

tiassisto24 app

Condividi questo articolo!
2017-01-09T21:23:42+00:0027.06.2013|News|