TiAssisto24 sarà sponsor del master in “Automotive Dealership Management & Digital Marketing” promosso da Masterandskills, la Business School con sede didattica presso il Dipartimento Memotef Facoltà di Economia Sapienza Università di Roma. Rivolto a laureati e laureandi in Marketing, Economia, Comunicazione e Statistica, ma anche a professionisti che già operano nel settore automotive e intendono perfezionare le proprie competenze attraverso un percorso di formazione dedicato, il master prevede 400 ore di lezione in aula e 6 laboratori pratici attraverso cui i partecipanti impareranno ad utilizzare al meglio le nuove piattaforme digitali.
Finalizzato a fornire alle realtà che operano nel mercato automobilistico giovani figure professionali in grado di affrontare i nuovi processi di vendita e di service, di utilizzare le piattaforme digitali e di CRM, di costruire forti relazioni con i clienti sia privati che business, di conoscere le nuove forme di mobilità dal renting al car sharing e di valutare gli impatti del processo di elettrificazione, il master intende intervenire su tre pilastri del business della distribuzione automotive: management, processi e strumenti.
Il primo Modulo in Automotive General Management avrà luogo dal 26 al 28 febbraio 2019 e svilupperà i seguenti temi:
Piattaforma in cloud di micro-servizi assicurativi, automobilistici e legali per gli automobilisti, TiAssisto24 è il Car Helper che si prefigge come obiettivo quello di rendere smart la gestione di tutti i veicoli della famiglia avvalendosi delle più moderne tecnologie, quali il machine learning e l’Intelligenza Artificiale. Da sempre attento e sensibile ai progressi del mondo digital, non poteva far mancare il proprio sostegno alla nascita di questo interessante percorso di formazione.
Per saperne di più accedi direttamente alla candidatura.
This website uses cookies.