Partner

Tiassisto24 presenta le sue officine: GM snc di MINUTILLI L. & A.

GM snc Soccorso Stradale di MINUTILLI Luca & Armando: chi sono, da chi è stata fondata? Qual è il loro core business? Da quanti anni è attiva nel campo? Quando è avvenuto l’incontro con Tiassisto24? Questo e molto altro nell’articolo seguente sulle officine partner di Tiassisto24!

Gm di Terracina in provincia di Latina nata 25 anni fa sempre improntata sul core business del Soccorso stradale, non ha un’officina fissa ma un’officina mobile che viene in supporto nelle urgenze su strada.

Sono formati da 10 unità tra pianali e officine mobili. Dal 2017 fanno parte di AXA Partenrs e  Tiassisto24 vendendo i Piani Fidelity creando un nuovo modo di fidelizzare i clienti e sopratutto nel loro caso gestiscono grandi flotte di veicoli aziendali.

All’inizio regalavano i Piani per mostrare come potessero essere utili tutti i servizi inseriti nel Piano Premium, utilizzando l’APP i loro clienti hanno usufruito del servizio di reminder scadenze, manutenzioni e soccorso stradale. Minutilli con il CRM-T24 ha gestito i clienti, monitorando le loro scadenze e organizzando le date di manutenzione invitandoli in officina. In automatico tutti i clienti hanno rinnovato l’anno sucessivo i Piani Premium a pagamento, fidelizzandosi e  apprezzando il supporto enorme che hanno appurato utilizzando i servizi Tiassisto24.

La crescita con Tiassisto24

Ci racconta Armando: “Grazie ai Piani Fidelity e l’uso del CRM-T24 abbiamo avuto l’opportunità organizzativa per cominciare a lavorare con grandi parchi auto gestendo i loro interi parchi mezzi, gestendo completamente i soccorsi stradali, le revisioni e portandoli a sfruttare completamente i Piani Premium, attraverso i quali noi li avvisiamo attraverso SMS anche delle scadenze di legge, come bollo, assicurazione e revisione di tutti i loro veicoli. La fidelizzazione con questi strumenti è stata facilitata e ha creato un rapporto solido.

Tra i nostri servizi mi piace ricordare che sostituiamo i pneumatici e risolviamo anche problemi di aria compressa e carburante alla parte della flotta superiore a 35 quintali, perché siamo preparati ad affrontare le urgenze legate anche a veicoli pesanti. Collaboriamo con i maggiori network per assistenza stradale come IMA Assistance (IMA Automotive Center) , Allianz Global Assistance, Mapfre, Infodrive, Sanitrans. Inoltre riserviamo alla nostra clientela il servizio di depannage o servizio rapido ( Quick Service)  e di officina meccanica e carrozzeria con strutture locali da noi selezionate. Effettuiamo Trasporti veicoli in conto terzi.”

Di seguito le domande poste ai nostri ospiti:

  • D: Ci piacerebbe conoscere la vostra realtà, raccontateci un po’ dove siete, cosa fate?
  • D: Bene entriamo nel vivo voi usate Tiassisto24 da quanti anni? Come l’utilizzo del CRM ha migliorato la vostra organizzazione aziendale?
  • D: Come approccia ad un nuovo cliente per la vendita dei Piani Premium? Come sceglie i servizi esclusivi da inserire nel Piano premium?
  • D: Come ha stimolato la fidelizzazione dei clienti il fatto di agevolare la loro vita da autisti, attraverso l’acquisto dei Piani Premium e il conseguente utilizzo dell’APP Tiassisto24?

Hai un’attività simile e vuoi far parte delle officine partner di Tiassisto24?
Iscriviti gratuitamente per ricevere una nostra consulenza per implementare la parte digitale nella tua attività. Clicca qui!

Un saluto
dal Team Tiassisto24

Condividi questo articolo!

This website uses cookies.