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Tiassisto24 presenta le sue officine: Milone srl Soccorso Stradale

Soccorso Stradale Milone srl di Bari: chi sono, da chi è stata fondata? Qual è il loro core business? Da quanti anni è attiva nel campo? Quando è avvenuto l’incontro con Tiassisto24? Questo e molto altro nell’articolo seguente sulle officine partner di Tiassisto24!

Soccorso stradale Milone Srl offre un soccorso stradale rapido, veloce a Bari, provincia e tutto il territorio nazionale. Siamo in attività da 3 generazioni dagli anni 70. Siamo pronti a rispondere a tutti i vostri bisogni di emergenza sul vostro veicolo 24 ore al giorno, sette giorni su sette. Officine come quella di Milone srl si occupano da sempre di dare la propria professionalità massima ai propri clienti.

La Milone s.r.l. è da più di 60 anni che si prende cura dei suoi clienti, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno. Grazie ad un efficiente e celere servizio di carroattrezzi vi assicurano una gestione puntuale e sicura di ritiro del mezzo incidentato a Bari e provincia. Il personale dell’officina Milone è composto da meccanici specializzati e costantemente aggiornati, che operano con la strumentazione più avanzata a disposizione.

Puoi affidare completamente la tua auto ad un unico referente esperto nel settore che si occuperà del tuo mezzo con la professionalità massima.

Qualsiasi situazione difficile il driver potrebbe avere il lavoro di Milone srl è quello di fornire servizi veloci, attenti e di qualità in qualsiasi momento ce ne sarà il bisogno e ovunque in Italia. Mezzi sempre disponibili ed esperienza maturata e collaudata nel tempo.

La Milone srl ha a disposizione anche il servizio di deposito giudiziario. La storia del Soccorso Stradale a Bari è stata costruita con l’esperienza della Milone serl.

L’incontro dell’officina con Tiassisto24

Dopo una storia di 60 anni fatta di analogico e di chiamate al soccorso stradale dal telefono a gettoni dei bar, alle cartoline inviate per posta ai clienti per ricordare le scadenze, la Milone srl ha vissuto la sua evoluzione storica, fino ad arrivare ad essere un’officina 3.0.

L’utilizzo della tecnologia è diventata sempre più necessaria, sia per velocizzare i processi di contatto con i clienti attraverso l’APP, sia per l’organizzazione dell’officina tramite CRM. Inoltre con i Piani Fidelity di Tiassisto24 e il traino AXA, invogliamo i clienti a fare manutenzione straordinaria e ordinaria regalando il Piano, li portiamo alla fidelizzazione.

Se un nostro cliente ci presenta un nuovo cliente gli regaliamo il nostro Piano, così fidelizzeremo ben due clienti. Inoltre attraverso il nuovo servizio archivio clienti è utilissimo avere in un unico spazio digitale online tutti i documenti relativi alle vetture divisi per targa e scadenze. Chi lavora con i veicoli deve avere sotto controllo tutti i propri documenti che vanno tenuti sempre aggiornati perché si rischia il fermo del mezzo e conseguente perdita d’affari.

 

D: Ci piacerebbe conoscere la vostra realtà, raccontateci un po’ dove siete, e quali sono i vostri core business?
D: Bene entriamo nel vivo dell’intervista voi usate Tiassisto24 da quanti anni? Come l’utilizzo del CRM ha migliorato la vostra organizzazione aziendale? Come gestite l’autofficina attraverso il CRM?
D: Come approcciate ad un nuovo cliente per la vendita dei Piani Premium ? Avete ricevuto riscontri da parte dei clienti nell’utilizzo dei piani Premium (o Fidelity) se si potete raccontarci un aneddoto?

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Un saluto
dal Team Tiassisto24

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