Partner

Tiassisto24 presenta le sue officine: Alfacar Srl

Alfacar srl Carroattrezzi Soccorso stradale di Roma: chi sono, da chi è stata fondata? Qual è il loro core business? Da quanti anni è attiva nel campo? Quando è avvenuto l’incontro con Tiassisto24? Questo e molto altro nell’articolo seguente sulle officine partner di Tiassisto24!

La storia di Alfacar e le sue radici

Le radici di Alfacar hanno ben 35 anni di storia nel soccorso stradale e officina a Roma, la società nasce nel 1983

Operano in tutta la regione Lazio, è un’azienda di automotive con soccorso pesante e leggero, elettrauto e gommista con servizio a 360°, il responsabile e leader Giampaolo Cracchiolo ha fondato la loro realtà da quasi 40.

Il segreto del successo dell’attività è legato all’esperienza all’inizio a conduzione familiare appassionata e competente nel settore, portando ben presto l’azienda Alfacar S.r.l. ad affermarsi nel settore del soccorso stradale Roma, assicurando e garantendo sempre ai suoi clienti un’assistenza tempestiva.

Alfacar, con l’esperienza acquisita nel corso degli anni, riesce ad assicurare ai suoi clienti un’assistenza permanente, competente e al passo con lo sviluppo e le esigenze di mercato.

Infatti credono fermamente che sia il costante aggiornamento e la cura dei dettagli a rendere soddisfacenti i servizi offerti. Per questo, sono alla continua ricerca di nuovi problemi da risolvere, garantendo prestazioni ottimali e in sintonia con le esigenze dei clienti. Oltre al soccorso stradale per auto, effettua anche quello per altri mezzi, come per esempio moto. Con il tempo ha inserito anche il servizio a noleggio auto per l’aeroporto e il soccorso delle auto da corsa presso l’Autodromo di Vallelunga.

L’evoluzione con Tiassisto24

Abbiamo un parco macchine di circa 50 veicoli interni e abbiamo introdotto due anni fa i servizi CRM di Tiassisto24 gestendo le scadenze interne del nostro parco veicoli, proprio per valutare in prima persona l’utilità del servizio prima di proporlo ai nostri clienti. Infatti i nostri carroattrezzi hanno bisogno di rispettare le scadenze in maniera molto puntuale e soprattutto bisogna effettuare le dovute manutenzioni rispettando la periodicità. Grazie a Tiassisto24 riusciamo a tenere sotto controllo tutti i nostri veicoli senza sforzo. Introdurre Tiassisto24 in Alfacar è stato un modo per agevolare il nostro lavoro e allo stesso tempo iniziare ad informare i nostri clienti della grande possibilità che avevano sfruttando i servizi dell’App Tiassisto24. Grazie ai Piani Premium abbiamo potuto regalare ai nostri clienti già fidelizzati i nostri servizi attraverso l’App Tiassisto24 e allo stesso tempo abbiamo conquistato nuovi clienti prima diffidenti poi fidelizzati dal ricevere le notifiche dell’App ricordandosi così di gestire il proprio veicolo in tutta sicurezza.

Chiamare il primo Soccorso Stradale che ti capita potrebbe rivelarsi uno sbaglio: tariffe elevate, operatori abusivi o troppo distanti da te. Una notevole distanza tra il punto dove ti trovi e l’officina dell’operatore può farti perdere tempo e denaro.

La cosa migliore da fare è chiamare un professionista dell’autosoccorso che possa venirti in soccorso con mezzi adeguati, una regolare licenza, è un’officina meccanica autorizzata.

Servizi Soccorso Stradale Roma con Carroattrezzi

I servizi di Carroattrezzi H24 selezionati a Roma Alfacar e dintorni possono intervenire in caso di emergenza o guasto di qualsiasi veicolo: auto, furgoni, moto, camper, mezzi pesanti. A seconda del problema da risolvere, con competenza e rapidità fornendo assistenza meccanica, traino e trasporto. 

Dal blog di Alfacar srl, attraverso la loro esperienza, informano e si prendono cura di tutti i Driver.

 

D: Ci piacerebbe conoscere la vostra realtà, raccontateci un po’ dove siete, e quali sono i vostri core business?
D: Bene entriamo nel vivo voi usate Tiassisto24 da quanti anni? Come l’utilizzo del CRM ha migliorato la vostra organizzazione aziendale? Come gestite le manutenzioni attraverso il CRM?
D: Come approccia ad un nuovo cliente per la vendita dei Piani Premium?
D: Come ha stimolato la fidelizzazione dei clienti il fatto di agevolare la loro vita da autisti, attraverso l’acquisto dei Piani Premium e il conseguente utilizzo dell’APP Tiassisto24?

 

Hai un’attività simile e vuoi far parte delle officine partner di Tiassisto24?
Iscriviti gratuitamente per ricevere una nostra consulenza per implementare la parte digitale nella tua attività.

Clicca qui!

Un saluto
dal Team Tiassisto24

Condividi questo articolo!

This website uses cookies.