Un altro piccolo grande passo verso un servizio sempre più completo. Tiassisto24 amplia la sua offerta “chiavi in mano” con la possibilità di effettuare il pagamento di tutte le tipologie di bollettini bianchi o premarcati direttamente dalla sua App. Una novità che non si rivolge soltanto, come di consueto, ai tantissimi automobilisti che nel corso degli anni hanno disposto di un prezioso reminder di scadenze, ma che allarga il proprio raggio d’azione a un pubblico più ampio. Da oggi, con pochi semplici click e al costo di soli 2 euro, sarà infatti possibile pagare comodamente dalla piattaforma non solo i bollettini, ma anche effettuare i versamenti a favore della Pubblica Amministrazione grazie al sistema pagoPA.

Tra i pagamenti che è possibile effettuare su Tablet, Smartphone e computer rientrano:

  • multe
  • bollette del telefono, della luce e del gas
  • tasse e tributi
  • rette scolastiche
  • ticket sanitari
  • multe
  • abbonamenti
  • MAV e RAV

Pagamenti sicuri grazie a PayTipper

Il tutto grazie alla partnership con PayTipper, il sistema che offre servizi di pagamento sicuri, innovativi e ad alto livello di customizzazione. Già socio delle maggiori associazioni di settore come ABI (Associazione Bancaria Italiana) e Consorzio Bancomat, PayTipper è un Istituto di Pagamento capace di soddisfare le esigenze di privati, aziende e reti commerciali.

La sinergia tra Tiassisto24 e PayTipper sarà celebrata allo stand di PayTipper in occasione del Salone dei Pagamenti, che si terrà al MiCo – Milano Congressi – il 7, 8 e 9 novembre 2018.

Paga o se hai dubbi contesta

Rinnovare il bollo dell’auto o pagare una multa non è mai divertente, Tiassisto24 rende il processo snello e “indolore”, grazie anche a un’interfaccia intuitiva e funzionale e alla possibilità di pagare sia con carta di credito che con carta di debito. Le transazioni sono inoltre contabilizzate in tempo reale e quindi immediatamente assolte. Così come i nostri pensieri.

Condividi questo articolo!