abruzzoup

Giovedì 06 Novembre il CEO di tiassisto24, Michele Romagnoli, e un componente del Board degli Advisor, Carlo Gasparri, sono stati ospiti della  trasmissione televisiva AbruzzoUp (TV6, emittente privata abruzzese), dove hanno raccontato la loro esperienza in qualità di startupper all’interno del network di LUISS ENLABS e del rapporto con LVenture Group.

Il tema della puntata, a cui hanno partecipato anche il Direttore di Abruzzo Sviluppo, Riccardo Bertazzo, e Marco Blasioli, Presidente di Digital Borgo e promotore dell’evento “Starter 3D”, era, appunto, incentrato sull’innovazione e sul mondo delle start up. Gli ospiti, oltre a fare il punto sull3o stato dell’arte dell’innovazione in Italia, hanno raccontato le loro esperienze in questo ambito e cosa ritengono sia necessario attuare per favorire l’imprenditoria italiana.

Il CEO ha raccontato com’è nata tiassisto24 e qual è la sua mission: essere l’unico punto di riferimento per gli automobilisti che ogni anno si confrontano, per la manutenzione e gestione dei loro veicoli, con un numero elevato di operatori (fino a 15) e permettere loro di risparmiare tempo e denaro.

Scopri le potenzialità di tiassisto24

Registrati su tiassisto24

oppure scarica la nostra app

tiassisto24 app

Condividi questo articolo!