assistenza2

La Cooperativa Sociale l’Assistenza Onlus è un’organizzazione imprenditoriale che, erogando attività socio — assistenziali — educativi e sanitari sul territorio di Lanciano e limitrofo, sia per conto di committenti pubblici che privatamente, risponde alle richieste/carenze sociali del territorio con l’obiettivo prioritario di implementare sul territorio la rete dei servizi per la persona ai sensi dei Piani di Zona locali.

L’attività principale della cooperativa è l’Assistenza domiciliare e socio-sanitaria rivolta agli anziani, malati o disabili in fase di dimissione da un ricovero, per garantire un rientro protetto nel proprio domicilio e la continuità delle cure prescritte.

In cooperazione con la struttura sanitaria e/o medico di base è possibile  concordare l’organizzazione del servizio necessario, sia socio assistenziale che sanitario  che assicuri al paziente a ai suoi famigliari la continuità assistenziale più adatta dopo la dimissione dall’ospedale o dalla clinica.

I servizi possono essere socio assistenziali per la cura dell’igiene personale, l’assistenza al pasto, la deambulazione e l’aiuto a muoversi, l’idratazione e la prevenzione di piaghe da decubito. I servizi possono essere anche sanitari quali servizi fisioterapici, massoterapia, riabilitazione, rieducazione posturale etc. o infermieristici quali medicazioni, bendaggi, iniezioni, flebo, cura di piaghe da decubito fino a servizi più complessi di aiuto per pazienti stomizzati, pazienti oncologici o altri tipi di pazienti affetti da gravi patologie.

Agli utenti di tiassisto24 con Card Premium la Cooperativa Sociale L’Assistenza Onlus offre:

  • 15% di sconto su tutti i servizi erogabili

Prenota il tuo coupon sconto

Registrati su tiassisto24

oppure scarica la nostra app

tiassisto24 app

Condividi questo articolo!