dcar

tiassisto24 è felice di dare il benvenuto nel nostro network alla carrozzeria D.Car situata a Casapulla provincia di Caserta.

Dopo aver lavorato come autocarroziere in una piccola bottega artigiana del suo paese e, in seguito, come verniciatore negli stabilimenti di Torino della Lancia, Vincenzo D’albore decide di fondare a Casapulla, suo paese natio, la Carrozzeria D’Albore, ovvero una carrozzeria di ultima generazione con operai specializzati in ogni singolo settore di questa attività.

Nel 1977, grazie ad un finanziamento bancario, la carrozzeria subisce un primo ampliamento riuscendo ad ottenere, prima, delle commesse dalla FIAT e, poi, iniziando a collaborare, negli anni successivi, anche con altre importanti case automobilistiche.

Alla fine degli anni 80 la Carrozzeria D’Albore inizia a stringere accordi con aziende di noleggio vetture a lungo termine ed estende ulteriormente il suo business stipulando l’accordo ANIA/OO.AA , tramite il quale il cliente può affidare il sinistro direttamente al carrozziere per il disbrigo e la liquidazione del danno.

Nel 1995 Vincenzo D’Albore e sue figlio Antonio decidono di costituire la società D.Car. snc con lo scopo preciso di allargare il loro business all’allestimento di veicoli industriali. Da questo punto il poi la loro strada è tutta in salita con l’aumento di clienti sia B2B che privati. Ad oggi la carrozzeria D.Car offre una gamma estremamente ampia di servizi tra cui auto sostituiva, servizio carroattrezzi, la possibilità di effettuare trasmissioni telematiche e di effettuare una preventivazione costi con un software dedicato ed infine la certificazione ISO 9002 per fornire una garanzia della qualità dei suoi servizi e poter standardizzare la produzione.

Agli utenti di tiassisto24 con Card Premium la Carrozzeria D.Car offre:

  • sconto del 20% sulla manodopera (prezzo base €42+IVA)
  • fino al 35% di sconto sui ricambi
  • fino al 35% di sconto sull’acquisto delle gomme
  •  fino al 35% di sconto sulla riparazione dei cristalli
  • soccorso stradale gratuito fino a 25 km dalla sede se si effettua la riparazione in ditta
  • auto sostitutiva gratuita per i primi 3 giorni

Prenota il tuo coupon sconto

Registrati su tiassisto24

oppure scarica la nostra app

tiassisto24 app

Condividi questo articolo!