Carrozzeria Quality Car

tiassisto24 è entusiasta di dare il benvenuto tra i suoi partner alla Carrozzeria Quality Car Srl , membro del Consorzio Co.Ri.Sud Snc e rinomata struttura nell’area di Torre del Greco.

Carrozzeria Quality Car esperta nel Wrapping

La Quality Car S.r.l è un’azienda attiva da oltre 14 anni sul territorio Torrese, nata come semplice carrozzeria, si è trasformata negli anni in un centro auto capace di fornire ai propri clienti una gamma completa di servizi altamente qualificati, quali tagliando auto con convenzione “A Posto”, elettrauto, telematica, wrapping auto e moto, oscuramento dei vetri e tanti altri.

L’azienda, inoltre, fornisce ai suoi clienti all’inizio di ogni lavorazione un check up gratuito e completo per la verifica del danno e la valutazione del preventivo. La società ha, poi, anche ricevuto il titolo di Carrozzeria autorizzata Fiat, Officina Meccanica autorizzata Renault e Dacia e la Certificazione di qualità ISO 9001.

Agli utenti di tiassisto24 con Card Premium la Carrozzeria Quality Car Srl offre:

  • 10% di sconto sul totale fatturato per i ricambi, con soccorso stradale gratuito, auto sostitutiva gratuita e lucidatura gratuita in caso di riparazione presso la struttura.

Prenota il tuo coupon sconto

Registrati su tiassisto24

oppure scarica la nostra app

tiassisto24 app

Condividi questo articolo!