top service mario cerrone

tiassisto24 è entusiasta di dare il benvenuto tra i suoi partner a Top Service Cerrone Mario Srl, un elettrauto operante nella zona di Chieti e precisamente locata nella cittadina di Mozzagrogna.

La Top Service Cerrone Mario nasce come Officina Cerrone nel 1978, quando il titolare Mario Cerrone decide di lasciare l’officina storica di Mastro Sergio Bocchio a Lanciano, presso la quale si era formato, per aprire un’officina tutta sua.

Nel corso degli anni, grazie alla qualità e all’affidabilità dei suoi servizi, l’azienda cresce sempre di più fino a raggiungere un bacino di utenti di circa 5000 clienti privati e di un centinaio di Enti ed Aziende. La struttura è dotata di uno staff competente e qualificato, sempre aggiornato sulle ultime innovazioni in campo meccanico ed elettronico.

Tra i diversi collaboratori della ditta, la Top Service Cerrone Mario Srl, vuole in particolar modo sottolineare l’importanza della collaborazione potata avanti con tre di loro (Lucianino, Sebastiano e Antonietta) che  lavorano in officina da oltre 25 anni condividendo la passione e la responsabilità per un impegno così importante verso la clientela.

Tra i molti servizi offerti, vogliamo metter in luce i più particolari quali: il Servizio Revisioni Ministeriali per tutti i mezzi, l’installazione e riparazione impianti a gas, installazione e riparazione di frigoriferi, allestimento furgoni e camion frigoriferi, allestimento autovetture e furgoni per diversamente abili e il servizio recupero mezzi in avaria o incidentati.

Agli utenti di tiassisto24 con Card Premium l’Elettrauto Top Service Cerrone Mario Srl offre:

  • 15% di sconto sui tagliandi e sulla manutenzione ordinaria
  • 25% di sconto sui pneumatici estivi e invernali
  • Soccorso stradale e Auto sostitutiva gratuiti per i clienti fino a 35km con obbligo di riparazione presso la struttura

Prenota il tuo coupon sconto

Registrati su tiassisto24

oppure scarica la nostra app

tiassisto24 app

Condividi questo articolo!