automotive

L’auto che vuoi ogni volta che vuoi: Arval Adaptiv

Desideri avere a disposizione un determinato tipo di auto per un tempo limitato? con Arval Adaptiv si può! Il nuovo servizio in abbonamento di casa Arval, dedicato alla clientela privata. Si potrà utilizzare il modello di auto desiderato per il tempo che si vuole e cambiare vettura ogni qualvolta si vorrà.

Accedere ad Arval Adaptiv è semplice: a fronte del pagamento di un abbonamento annuale di 199 euro, si può scegliere, tra una selezione di modelli disponibili, l’auto più adatta ai propri bisogni e noleggiarla a un canone fisso mensile per un periodo minimo di un mese. E se quell’auto non va più bene perché cambiano le proprie esigenze, si può decidere di riconsegnare l’auto e terminare il noleggio senza nessun preavviso oppure scegliere un’auto diversasempre nuova, per il tempo necessario, senza costi aggiuntivi e senza penali.

Inclusi nel costo del canone mensile in abbonamento, ci sono i principali servizi del noleggio Arval:

  • manutenzione,
  • copertura assicurativa completa,
  • assistenza h24
  • soccorso stradale,
  • servizio pneumatici
  • bollo.

La soluzione per ogni tipo di viaggio:

Immagina di poter avere a disposizione un auto diversa per ogni tipo di viaggio. Con il nuovo servizio Adaptiv si può scegliere un’auto elettrica per viaggiare in città ad esempio, una ibrida per i viaggi più lunghi e più spaziosa per le tue vacanze. Avrai a disposizione l’auto scelta entro 7 giorni e potrai effettuare il ritiro in uno dei 170 Arval point disponibili su tutto il territorio italiano. Se vi è la necessità si potrà richiedere la consegna a domicilio del veicolo scelto come servizio aggiuntivo.

In un intervista riportata sulle news del sito Arval, Alessandro PigazziDirettore Retail di Arval Italia ha dichiarato: “Arval Adaptiv risponde a questa ambizione, perché permette alle persone di avere di volta in volta l’auto ideale per le diverse esigenze del vivere quotidiano. Crediamo che questo approccio improntato alla flessibilità sia la strada giusta da percorrere, come abbiamo sperimentato lo scorso anno con i nuovi prodotti che abbiamo lanciato e sono i numeri a dimostrarcelo visto che, nel 2021, i clienti privati che ci hanno scelto sono aumentati del 58% rispetto all’anno precedente”.

Siamo fieri di avere partner della portata di Arval che da sempre ama mettersi nei panni di ogni tipo di driver cercando di soddisfare tutte le sue esigenze.

La newsletter di Tiassisto24

Resta informato su tutte le novità del mondo automotive e non solo. La nuova sezione dedicata alle news mensili del Mondo Tiassisto24. Sarà un appuntamento fisso per condividere i tanti accadimenti che avverranno nel nostro piccolo ecosistema, dal rilascio di nuovi funzioni e servizi, all’acquisizione di nuovi clienti e partners.

Condividi questo articolo!

This website uses cookies.