app android tiassisto24

tiassisto24 l’unica piattaforma web-mobile che si prende cura dell’auto risolvendo per i suoi utenti ogni tipo di problema relativo alla gestione quotidiana dei loro veicoli, è lieta di annunciare il lancio di una nuova versione della sua applicazione per dispositivi Android.

L’app per Android (disponibile gratuitamente da oggi Google Play Store) nasce con la precisa esigenza di offrire un servizio sempre più innovativo per gli oltre 30.000 utenti e 1000 partner in tutta Italia di tiassisto24, tra cui AXA Assistance e Univergomma Spa. L’applicazione offre la possibilità di gestire i propri veicoli con pochi semplici click ovunque e in qualsiasi momento, anche da mobile, semplicemente scaricandola e registrando i propri dati insieme a  quelli del veicolo interessato per poter iniziare ad utilizzare i servizi on-line.

L’app Android arriva sul mercato con il preciso obiettivo di risolvere in maniera efficace, pratica e veloce le esigenze di tutti gli automobilisti e permetterà di gestire in una veste rinnovata tutte le principali funzionalità e servizi tiassisto24 quali:

Gestione Scadenze, attraverso un servizio totalmente gratuito consente di gestire e ricordare all’utente tutte le scadenze più importanti relative ai propri veicoli, quali scadenza bollo auto, rinnovo Rca, scadenza patente e revisione.

Help Multe, servizio innovativo che permette a chiunque di poter ricorrere contro una multa ricevuta comodamente con il proprio smartphone inviando una foto del verbale, che verrà successivamente valutato e preso in carico da un team di esperti legali pronti ad offrire assistenza on-line fino alla conclusione del ricorso stesso;

Rca, permette all’utente di richiedere un preventivo gratuito per l’assicurazione della propria auto, attraverso un sistema che permette, inserendo la targa del proprio veicolo, soluzioni vantaggiose per la polizza auto.

Esperto Incidenti, in grado di fornire assistenza immediata in caso di incidente stradale, aiutando l’utente nella successiva gestione di tutte le pratiche susseguenti al sinistro occorso dall’assistenza sanitaria alla riparazione dell’auto danneggiata.

Sconti, la funzionalità permette all’utente di selezionare ed utilizzare una serie di special coupon sconto con i quali usufruire di promozioni per accessori, ricambi auto e interventi di manutenzione, grazie ad un intuitivo motore di ricerca interno all’applicazione che permette di individuare i nostri partner sul territorio più vicini all’esigenza dell’utente.

Piena soddisfazione nelle parole del CEO di tiassisto24 Michele Romagnoli: “Con il lancio della nuova versione della app per dispositivi Android, tiassisto24 completa la propria offerta di servizi digitali e online, con il chiaro obiettivo di volersi affermare ulteriormente come uno dei principali riferimenti nel settore dell’automotive, ben consapevoli del fatto che sempre più utenti richiedono servizi digitali facilmente accessibili da qualsiasi tipo di dispositivo mobile.”

tiassisto24 è nata nel settembre 2014 come startup innovativa del portafoglio LVenture Group e ha partecipato al programma di accelerazione di LUISS ENLABS, la Fabbrica delle Startup, acceleratore nato nel 2013 da una joint venture tra la holding di partecipazioni LVenture Group e l’Università LUISS  all’interno del coworking sito nella stazione Termini a Roma.

Nel 2015 ha raccolto ulteriori finanziamenti per 350k da F.I.R.A. spa con il programma “StartHope” e diversi business angels.

Scarica qui l’app Android di tiassisto24: bit.ly/ta24Android

Per maggiori informazioni su tiassisto24:

visita il sito www.tiassisto24.it

Contatta tramite l’indirizzo e-mail business@tiassisto24.it

Chiama il numero verde  800 19 37 91

facebook.com/tiassisto24

Condividi questo articolo!