appnewsletterblog

Sabato 6 Dicembre tiassisto24 S.r.l. ha pubblicato la prima versione della sua app sul Google Playstore. Quest’app per ora è disponibile solo nella versione Android, ma sarà pubblicata per IOS entro la fine di gennaio 2015.

Grazie a quest’app, gli utenti saranno in grado di avere i servizi di tiassisto24 sempre a portata di mano. In caso di incidente o di guasto, basterà cliccare il tasto “help” per chiamare direttamente il vostro Assitance Corner di zona pronto ad aiutarvi H24.

Nella sezione scadenze, gli utenti riceveranno direttamente sul cellulare le notifiche delle scadenze dei documenti della macchina, della revisione o del bollo, avranno così un assistente personale a portata di mano e non dovranno più angosciarsi per tutte le scadenze e le incombenze dei propri veicoli e di quelli della propria famiglia.

Prima di Natale, è già pianificato il primo aggiornamento dell’app tiassisto24 che permetterà agli utenti di trovare, grazie alla ricerca geolocalizzata, il servizio o l’officina che necessitano, più vicino a loro, e di prenotare tramite cellulare i coupon sconto che gli interessano. Abbiamo calcolato che, utilizzando costantemente le offerte sconto, gli utenti registrati possono risparmiare fino al 30% sui costi di manutenzione dell’automobile, quindi perché attendere?

Scarica subito e gratuitamente l’app tiassisto24 per avere tutti questi servizi sempre a portata di mano.

Scarica la nostra app

tiassisto24 app

oppure

Registrati su tiassisto24

Condividi questo articolo!