A chi non farebbe comodo spendere di meno per mantenere il proprio veicolo efficiente? tiassisto24 è una piattaforma online che offre, agli utenti registrati, numerosi sconti e promozioni volti a ridurre il costo di gestione annuale di un veicolo, ma questo è solo una delle agevolazioni di cui si potrà godere.
Guidare un veicolo è un’attività reale che, giorno dopo giorno, genera costi e problematiche concrete che possono sfociare in situazioni scomode e complesse da gestire. Per questo motivo in tiassisto24 è nata la figura dell’Assistance Corner, un professionista del settore automobilistico e assicurativo, attivo sul territorio, capace di aiutare concretamente i clienti. L’Assistance Corner (AC) è il punto di contatto tra l’immediatezza e la fruibilità dei servizi offerti dal WEB e le complessità derivate dall’uso di un veicolo.
Per conoscere e comprendere meglio l’utilità di questa figura professionale, abbiamo fatto una chiacchierata con Giuseppe Romagnoli (AC di Lanciano).
La figura dell’Assistance Corner è qualcosa di nuovo per il mercato italiano, ci può raccontare in breve quali sono le caratteristiche che contraddistinguono la sua attività?
Innanzitutto la figura dell’Assistance Corner nasce con l’idea di creare un punto di riferimento reale per il cliente di tiassisto24. È l’uomo sul territorio più vicino al cliente, deve essere a completa disposizione del cliente. Diciamo che può essere considerato l’angelo custode del cliente, a cui ci si può rivolgere per chiedere assistenza. Inoltre l’AC stipula sul territorio le convenzioni, coinvolgendo realtà locali, che ritiene adatte al progetto e che possano essere parte integrante del network di tiassisto24 ; intrattiene con le stesse uno stretto rapporto così da poter concordare offerte e promozioni da dedicare agli utenti di tiassisto24.
L’Assistance Corner è un aiuto concreto per ogni automobilista iscritto a tiassisto24?
L’AC può essere chiamato dal cliente sia in casi di emergenza, ad esempio una semplice avaria del mezzo, sia per richiedere informazioni circa un’offerta o per il rinnovo/sottoscrizione della card premium. In questi casi non ci si limita a rispondere al call center, ma si diventa un tutor in grado di scegliere il soccorso auto più vicino al mezzo in avaria, recarsi sul luogo per offrire consulenza per la corretta compilazione di eventuali documenti (CAI) o per assistere il cliente stesso.
Posso chiedere una consulenza al mio AC anche per il cambio assicurazione? E se sono vittima di un incidente stradale come mi devo comportare?
oppure scarica la nostra app
This website uses cookies.