Tiassisto24, piattaforma leader nei micro-servizi digitali per il driver, diventa partner tecnologico di Autocenter Arese per innovare il modello di relazione con i clienti privati.

Tiassisto24, PMI Innovativa opera dal 2015 nel settore automotive e insurtech offrendo soluzioni digitali per la fidelizzazione per ogni tipo di Driver, e grazie all’innovativo modulo DSM Automotive (Driver Services Management) è partner di oltre 600 officine e car services in tutta Italia. Dal mese di ottobre è fornitore tecnologico anche di Autocenter Arese, una delle realtà più importanti nel settore dell’autoriparazione in Italia e del network Arval Premium Center, il network di riparatori preferenziale di Arval Italia. Con oltre 30.000mq, 7 centri riparativi specializzati, e soprattutto 90 dipendenti in continua crescita professionale grazie all’Academy interna, non possiamo parlare solo di un’officina ma di una vera industria del “multi-service” in grado di gestire eventi riparativi dalle flotte di noleggio a lungo termine fino all’utente privato.

La partnership con Tiassisto24 si focalizzerà proprio su questo target come ambito di maggior crescita potenziale.
Di fatto se da un lato i processi di back office per la gestione delle flotte ha già raggiunto un importante livello di digitalizzazione, la nuova sfida sarà quella di offrire anche ai clienti privati un elevato standard di servizio.

Grazie alla personalizzazione e all’integrazione del modulo DSM Automotive con gli strumenti digitali esistenti di Autocenter Arese, anche i clienti privati come famiglie e PMI avranno a disposizione, tramite l’app dedicata, i servizi di reminder delle scadenze, prenotazione degli interventi e cashback per i ritorni, oltre alla gestione delle multe e dei documenti.
Tra i punti di forza della nuova soluzione si sottolineano: l’approccio “100% GDPR compliance”, la riduzione dei tempi e dei costi di implementazione della soluzione e l’affiancamento dei consulenti di Tiassisto24 per una costante crescita professionale del team interno del partner.

“Siamo davvero felici di avviare la collaborazione con Tiassisto24. Grazie al nuovo modulo dedicato al settore dell’autoriparazione vogliamo rafforzare la relazione con i nostri clienti privati, integrando i servizi di Autocenter Arese con quelli totalmente digitali e brandizzati dell’app Tiassisto24 come i memo per le scadenze, l’assistenza in caso di multa, la prenotazione dei tagliandi o l’archiviazione dei documenti per la mobilità. Crediamo fermamente che trasformare la relazione con i clienti privati in modo innovativo e digitale sia uno degli ambiti che possono crescere di più nelle realtà automotive che operano principalmente nel settore delle flotte” – Paolo La Vitola | CEO di Autocenter Arese

“Per Tiassisto24 diventare partner tecnologico di Autocenter Arese è un po’ un punto di arrivo perché parliamo di una delle realtà nel settore dell’autoriparazione più evolute in Italia. Insieme a Paolo intendiamo mettere a frutto le rispettive competenze per realizzare un modello di relazione innovativa con i clienti privati locali” – Michele Romagnoli | CEO di Tiassisto24

Diventa Partner di Tiassisto24!

Hai un’officina e vuoi digitalizzare la tua attività con i servizi Tiassisto24?
Iscriviti gratuitamente, ti contatteremo per scegliere insieme il Piano migliore.

I tuoi potenziali clienti ti cercano quasi esclusivamente online e quelli più affezionati hanno bisogno di nuovi strumenti per usufruire dei tuoi servizi. Con tiassisto24 hai a disposizione una piattaforma moderna e tecnologica per la gestione delle relazioni con il cliente che già ti conosce e con quello che cerca i tuoi servizi ma ancora non sa chi sei.

Condividi questo articolo!