Il mondo assicurativo sta vivendo una rivoluzione, il cambiamento era nell’aria ma con l’avvento delle nuove tecnologie tutto è cambiato velocemente. La maggiore consapevolezza dell’automobilista, la facilità con cui è possibile reperire informazioni e la voglia di monitorare le proprie spesa, ha reso il mondo assicurativo un mercato più performante e concorrenziale.

Cos’è tiassisto24 ®? Perché parliamo di car concierge?

tiassisto24 ® è una piattaforma che affonda le proprie radici all’interno di questo flusso innovativo. È un nuovo modo di assistere gli automobilisti, di offrire loro servizi e consulenze in un modo mai usato prima di oggi. tiassisto24 ® non è uno store online, è un network che mette in contatto professionisti, autoriparatori e automobilisti.

Anche l’automobilista è cambiato, chiede  maggiore chiarezza sull’operato ma soprattutto vuole essere seguito di più. Gli automobilisti vogliono pagare per un car concierge, ovvero un professionista del settore che sia pronto a soddisfare ogni tipo di richiesta legata al mondo auto/assicurazione ma soprattutto che sia indipendente e svincolato da qualsiasi accordo commerciale.

Perché un “esperto di incidenti” dovrebbe entrare a far parte del network di tiassisto24 ®?

La risposta è semplice, i nostri utenti potrebbero aver bisogno delle tue competenze. Operando con tiassito24® ti verrà garantita una zona di esclusiva, costituita da più di 100 mila persone, e nessun’altro potrà sfruttare quella rete locale di utenti (free e premium). Offrendo le tue competenze e i tuoi servizi con una remunerazione garantita, diventerai un punto di riferimento indipendente per la rete locale di utenti che potrai fidelizzare nel tempo.

Registrati su tiassisto24

oppure scarica la nostra app

tiassisto24 app

Condividi questo articolo!