crowdfunding eppela

Cari utenti, oggi abbiamo lanciato una campagna di raccolta fondi su Eppela la principale piattaforma italiana di crowdfunding, reward-based, per creativi e startup, un punto d’incontro fra chi desidera realizzare la propria “impresa” e il sostegno delle community.

L’obbiettivo della nostra raccolta è di quello di ottimizzare sempre di più i nostri servizi, espandere la nostra rete di partner in nuove città e realizzare una sezione e-commerce sulla nostra piattaforma per l’acquisto di pneumatici e pezzi di ricambio a prezzi scontati.

Seguici su Radio24

Abbiamo bisogno di tutto il vostro aiuto! Partecipate alla campagna, condividete il nostro post o fate un tweet: qualsiasi tipo di sostegno è benvenuto. Che siate in macchina o a casa, sabato 16 luglio alle 7,30am, sintonizzatevi su Radio24, il nostro CEO e Founder Michele Romagnoli, presenterà il nostro progetto e la raccolta fondi con Eppela durante la trasmissione “Si può fare”.

Potete seguire anche il programma in podcast sul sito di Si può fare.

Come funziona il crowdfunding su Eppela

Il crowdfunding è un processo collaborativo di “finanziamento dal basso”, un’opportunità per realizzare i propri progetti creativi in modo gratuito. E’ una campagna di raccolta fondi che avviene online: chiunque può recarsi sul profilo del progetto e contribuire con una donazione.

I sostenitori riceveranno in cambio del loro aiuto ricompense corrispondenti all’impegno preso: i nostri premi per i nostri sostenitori sono diversi e spaziano dai servizi di tiassisto24, fino ad una favolosa cena con i nostri founder a base di arrosticini abruzzesi.

I contributi possono essere inviati automaticamente tramite carta di credito o carta prepagata su Eppela: il traguardo è 10 mila euro da raccogliere in 40 giorni.

Spargete la voce per migliorare i servizi che già conoscete e utilizzate. Il vostro aiuto è prezioso!

Clicca per accedere su Eppela

VISITA IL SITO

Condividi questo articolo!