lamborghini

Lo scorso Weekend tiassisto24 è stato presente al Supercar Roma Auto Show con uno stand nel padiglione 6 della Fiera di Roma, l’Auto Show è stato un’evento spettacolare, con la presentazione degli esemplari più esclusivi di Supercar e la presenza di personaggi di rilievo, come Giancarlo Fisichella, che nella giornata di Domenica si è anche improvvisato DJ per i visitatori della Fiera.

Abbiamo assistito a esibizioni e performance straordinarie di stunt e auto da gara e abbiamo scoperto le ultime novità nel campo dei veicoli green.

Ringraziamo i tanti che sono venuti a trovarci al nostro stand e siamo felici di ricordare con tutti voi, utenti di tiassisto24, alcune delle vetture più interessanti del Supercar Roma Auto Show, con questa galleria fotografica.

Auto di lusso

 supercar 2

Supercar 3

supercar 4

supercar 5

supercar 12

auto sportiva 3

auto sportiva 2

ferrari

auto sportiva

Le curiosità del Supercar Roma Auto Show

Vi ricordate Kit la macchina parlante del telefilm Super Car? Eccola qui sotto.

kit

Per tutti i curiosi qui potete vedere una 500 CV.

500 cv

limousine

Una vecchia 500 trasformata in auto elettrica

500 elettrica

Un’ape ripensata per trasporto turistico.

ape

Per tutti gli appassionati anche Go Kart

go kart

Oltre al Supercar Roma Auto Show parteciperemo a tanti altri eventi, quindi continua a seguirci registrandoti gratuitamente sul nostro sito o scaricando la nostra app e se sei un operatore del settore auto e sei interessato a diventare nostro partner visita il nostro sito e contattataci.

Condividi questo articolo!