goditi il viaggio 4

Con questo caldo torrido è proprio tempo di partire per le vacanze! Che la tua sia una gita di un giorno o un tour di un mese, non importa! Condividi con tiassisto24 le foto del tuo viaggio in auto o in moto, partecipando al racconto fotografico Goditi il viaggio. Immortala il tuo veicolo nelle località più suggestive d’Italia ed inviacele. Gli scatti migliori saranno pubblicati a settembre in una galleria fotografica sulle nostre pagine social per raccontare l’estate degli italiani.

Goditi il viaggio 2

tiassisto24, la piattaforma web mobile che si prende cura dei tuoi veicoli facendoti risparmiare tempo e denaro, in collaborazione con Whoosnap, be everywhere always, ha lanciato il progetto fotografico Goditi il viaggio, per raccogliere le foto più suggestive dei viaggi in auto o moto degli italiani e raccontarne le vacanze. Partecipa subito! E’ facile, divertente e basta solo avere uno smartphone!

Istruzioni per partecipare a Goditi il viaggio

Per partecipare al racconto fotografico Goditi il viaggio, scarica l’app di Whoosnap:

tiassisto24 apptiassisto24 app

Registrati gratuitamente e, inserendo il codice promo tiassisto24 nell’apposito spazio, riceverai €1 di credito Whoosnap in regalo!

Clicca sul banner “tiassisto24: Goditi il viaggio”, all’interno della sezione “In Evidenza” dell’app di Whoosnap, e scatta le foto di te e del tuo veicolo nei luoghi più belli dove ti capiterà di sostare, cliccando sull’icona a forma di macchinetta fotografica.

Goditi il viaggio 3

Cosa aspetti! Immortala le tue vacanze e carica gli scatti migliori da Whoosnap direttamente su Facebook con gli hashtag #tiassisto24 #whoosnap #goditiilviaggio

Non serve essere un genio della fotografia, quindi, non ti far problemi e mandaci le tue foto! Il tuo contributo è importante per noi!

O se proprio le foto non fanno per te,

Visita il nostro sito

oppure scarica la nostra app

tiassisto24 app

per avere un utile compagno di viaggio, sempre al tuo fianco in formato digitale.

Buona guida e buone vacanze a tutti

Il team di tiassisto24

Condividi questo articolo!