tiassisto24-logo-per-web-2

tiassisto24 è con grande piacere che annuncia il lancio del suo nuovo sito on-line!

Per noi è molto importante ribadire quanto sia importante essere presenti sul web offrendo ai nostri utenti servizi per l’automobile esclusivi e personalizzati 

Per questo abbiamo deciso di puntare su contenuti rinnovati con grafiche e layout intuibili e funzionali in pochi click per i nostri utenti.

A partire dalla homepage fino alle pagine dei nostri servizi esclusivi, l’obiettivo è quello di rendere ancora più innovativa e coinvolgente l’esperienza dell’utente, permettendogli di utilizzare al meglio la nostra piattaforma online.

Scopri tutti i nostri servizi dedicati ai tuoi veicoli, tra cui alcuni nuovi importanti ed esclusivi servizi come il CONSULENTE PNEUMATICI e l’ESPERTO INCIDENTI, veri e propri professionisti sempre al tuo fianco in caso di necessità per la tua auto.

Visita il nostro nuovo sito e scopri tutti i nostri piani dedicati ai nostri utenti, da oggi con la grande novità della possibilità di utilizzare alcuni dei nostri servizi on-demand a partire dal costo di Euro 9,99 all’anno, iva inclusa!

Cosa aspetti? Scopri e naviga sul nuovissimo sito www.tiassisto24.it

Condividi questo articolo!