ac

L’Assistance Corner è il cuore del servizio di Tiassisto24, il lato umano di un’attività on-line, il punto di unione tra servizi web-mobile, totalmente impersonali e privi di contatto umano, e le attività commerciali tradizionali che pur garantendo uno scambio diretto non hanno i benefici e l’immediatezza di quelli sul web.

Tiassisto24 offre ai suoi utenti tutta una serie di servizi on-line volti a far risparmiare all’automobilista tempo e denaro e a questi affianca la consulenza di un esperto del settore auto a cui rivolgersi in caso di problemi: l’Assistance Corner (potrai trovare la sua mail e il suo numero di telefono nell’ “Area Assistenza” del tuo profilo personale).

Il ruolo dell’Assistance Corner

L’Assistance Corner è il punto di riferimento umano per il cliente di Tiassisto24, un assistente personale che, in quanto presente sul territorio, è in grado di aiutarlo a risolvere tutte le incombenze e i grattacapi legati alla gestione dei suoi veicoli. Tiassisto24 fornisce moltissimi servizi all’automobilista, dalla notifica delle scadenze dei documenti auto al ricorso delle multe, dal soccorso stradale ai coupon sconti per la manutenzione auto, dall’assistenza legale a quella fisioterapica. In tutti questi casi, l’utente può usufruire di questi servizi on line o chiamare l’Assistance Corner per ricevere aiuto o consiglio.

Cosa fare in caso di guasto

In caso di semplice guasto, ovvero nel caso in cui l’utente avesse la necessità di un carro-attrezzi, può chiamare il numero verde per il traino stradale presente sulla sua tessera Premium. Gli utenti Free avranno, invece, la possibilità di ricercare sulla mappa di Tiassisto24 il soccorso stradale più vicino o chiamare l’Assistance Corner per chiedere una consulenza.

Come comportarsi nell’eventualità di un sinistro stradale

In caso di sinistro stradale, l’utente di Tiassisto24 potrà contattare il proprio AC che lo aiuterà nella corretta compilazione dei documenti da inviare all’assicurazione e in caso di incidente grave si recherà sul luogo per effettuare le rilevazioni necessarie per una causa di risarcimento danni. In questo secondo caso, l’AC si occupa di sbrigare tutte le pratiche burocratiche relative al risarcimento e gestisce la causa di sinistro, comunicando periodicamente lo stato di avanzamento del procedimento al cliente.

Registrati su Tiassisto24 per scoprire chi sarà il tuo Assistente personale.

REGISTRATI SUBITO

Condividi questo articolo!