Nell’ottica del rafforzamento delle relazioni con il network dell’imprenditoria del territorio, tiassisto24 aderisce all’associazione Compagnia delle Opere!

Compagnia delle Opere

Compagnia delle Opere, sede regionale di Abruzzo e  Molise, è il riferimento locale dell’Associazione Compagnia delle Opere (CDO), nata nel 1986 “per promuovere e tutelare la presenza dignitosa delle persone nel contesto sociale e il lavoro di tutti, nonché la presenza di opere e imprese nella società, favorendo una concezione del mercato e delle sue regole in grado di comprendere e rispettare la persona in ogni suo aspetto, dimensione e momento della vita”. ( art.1 statuto ).

La proposta associativa di Compagnia delle Opere è innanzitutto un invito a partecipare a una socialità che mette al centro la libertà e la responsabilità della singola persona e cerca di sostenerla con momenti che favoriscono lo scambio di esperienze e il confronto delle idee.

Nel condividere lo spirito di aggregazione dell’Associazione, è stata stipulata una convenzione per la diffusione agli associati CDO dei servizi innovativi TiAssisto24, a condizioni riservate  ->http://www.cdoabruzzomolise.it/index.php?action=index&p=514&art=669

Per maggiori info: http://www.cdoabruzzomolise.it/

Registrati su tiassisto24

oppure scarica la nostra app

tiassisto24 app

Condividi questo articolo!