SMAU blog

tiassisto24 presenterà allo SMAU la sua nuova piattaforma web mobile in grado di rispondere a tutte le esigenze dell’automobilista.

tiassisto24 S.r.l, dal 21 al 23 ottobre, parteciperà allo SMAU di Milano 2015 (Padiglione 1 Fieramilanocity Stand F30), presentando soluzioni su misura per la gestione dei veicoli.

L’edizione di Milano 2015 sarà la cinquantaduesima e si terrà a Fieramilanocity in contemporanea con l’EXPO permettendo così anche a visitatori internazionali di partecipare e conoscere le novità presentate dall’Italia.

Lo SMAU (Salone, Macchine, Attrezzature Ufficio) da oltre 50 anni mette in contatto imprese e Pubbliche Amministrazioni locali con progetti d’innovazione tecnologica e da 8 anni organizza un circuito di appuntamenti locali nelle principali regioni italiane. Visitato ogni anno da più di 65.000 imprese e da 2.200 giornalisti è il luogo ideale per rilanciare il Sistema Italia attraverso l’innovazione e la nuove tecnologie.

Nel suo nuovo format, SMAU collabora con le Regioni esponendo, a fianco degli operatori del settore digital, anche Start up e Centri di ricerca e, in questa realtà, tiassisto24 è stata invitata a partecipare nell’area destinata alla Regione Abruzzo.

tiassisto24 è una azienda che mira a risolvere tutti i problemi dell’automobilista, offrendo attraverso un’unica piattaforma web mobile, tutti i servizi necessari a gestire la propria automobile e allo SMAU dimostrerà come è riuscita a trasformare in realtà digitali azioni della vita quotidiane che prima dovevano essere compiute di persona.

Infatti,“l’idea alla base di tiassisto24” afferma il Founder Michele Romagnoli “è quella di creare una assistente virtuale in grado di aiutare l’automobilista italiano a gestire tutti i suoi veicoli. Quante volte capita che un padre di famiglia si ritrovi ad amministrare, non solo la sua auto, ma anche tutti i veicoli della sua famiglia? tiassisto24 è la soluzione adatta alle sue esigenze! Usando tiassisto24, non rischia più di dimenticare la scadenza di bollo e assicurazione, perché gliele ricorda la nostra piattaforma. Può risparmiare su tanti servizi e riparazioni e può fare online molte cose che prima era costretto a fare di persona, come ad esempio il ricorso di una multa. Sono molto orgoglioso di questo progetto e spero che anche i visitatori dello SMAU possano apprezzarlo.”

Tutti coloro interessati a sapere di più sui servizi offerti da tiassisto24 possono recarsi a visitare lo Stand F30 al Padiglione 1 di Fieramilanocity e riceveranno in regalo un codice sconto di €9,00 per provare uno degli abbonamenti Premium della piattaforma tiassisto24.

Per maggiori informazioni visita il sito di tiassisto24

o il nostro profilo sul sito dello SMAU

Per ricevere un ingresso omaggio a SMAU Milano 2015, registrati su tiassisto24 e invia (con la stessa mail di registrazione) una richiesta a info@tiassisto24.it

Condividi questo articolo!