Prosegue a ritmo serrato il ciclo di appuntamenti che vede Tiassisto24 in prima linea. Chiusa una settimana che ci ha visto protagonisti al Motor Valley Fest di Modena, dove abbiamo presentato la nostra proposta innovativa rivolta alle officine e il nostro assistente virtuale a 360° per ogni driver, e partecipare all’atto conclusivo della Mobility Conference Exhibition, nel corso del quale abbiamo dato vita a una serie di business speed date e tandem meeting riservati alle 16 startup finaliste, saremo chiamati nelle prossime ore a dar lustro ad altri interessanti eventi di settore.

Mercoledì 22 maggio 2019, presso la sede di Fondazione Lars Magnus Ericsson a Roma, prenderemo parte alla IX Edizione del “Programma EGO”. Si tratta di un premio per l’Innovazione Sostenibile e un programma di sviluppo di opportunità di innovazione sostenibile e business rivolto alle startup innovative di tipo Internet of Things nell’ambito del settore Trasporto e Sostenibilità. Il progetto è organizzato in collaborazione con le più importanti realtà accademiche quali la LUISS Guido Carli, l’Università degli Studi di Roma Sapienza, l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, l’Università di Siena e l’Università degli Studi di Trento. Il nostro Pitch aziendale è fissato alle ore 15.

Il livello si alza ancora di più il giorno seguente, quando è in programma una nuova trasferta nella patria dei motori. Giovedì 23 maggio 2019 Michele Romagnoli, CEO & Founder di Tiassisto24, sarà infatti tra i relatori del primo dei due convegni di approfondimento dedicato al mondo dell’autoriparazione in programma durante la 28esima edizione di Autopromotec. L’appuntamento, dal titolo “Carrozzeria, meccatronica e servizio gomma: la riparazione diventa Multiservice”, è fissato alle ore 12 nella Sala Link Room della Fiera di Bologna. Sarà l’occasione per discutere dell’evoluzione dell’attività dell’autoriparatore, chiamato oggi ad offrire in maniera sempre più affidabile e puntuale tutti i servizi legati al post-vendita. Una necessità che Tiassisto24 ha anticipato e rivoluzionato con il lancio del suo CRM Automotive rivolto all’universo delle officine, per aiutarle a perseguire un percorso di digitalizzazione che aiuti a crescere il fatturato fidelizzando la clientela. Tra i relatori dell’incontro ci saranno anche Lino Guarino (Sherwin Williams), Simone Guidi (CSM 360) e Lidia Komjanc (Point S), alcuni dei quali già preziosi  partner di Tiassisto24.

Come di consueto sarà possibile seguire gli appuntamenti in tempo reale tramite i nostri profili ufficiali sui social network (Facebook, Instagram, Linkedin e Twitter). Per conoscere meglio tutti i servizi che mettiamo a disposizione in ambito B2B e B2C vi rimandiamo invece al nostro sito. Effettuando l’iscrizione gratuita alla nostra piattaforma sarà possibile usufruire subito di una serie di imperdibili servizi!

Condividi questo articolo!