autocarpepe

tiassisto24 è lieta di dare il benvenuto nel suo network alla carrozzeria AUTOCAR PEPE una struttura con una lunga storia che opera nella zona di Chieti fin dal 1988 nel settore della riparazione auto, moto, furgoni e veicoli industriali.

La sua ampia struttura, dotata di 720 mq di superficie coperta e 3500 mq di superficie esterna, gli permette, insieme ad un team altamente specializzato e sempre aggiornato tramite una continua formazione tecnica, di fornire un’ampia gamma di servizi ai propri clienti, mantenendo sempre alti standard di qualità. Dalla verniciatura a forno alla carteggiatura, dal montaggio dell’impianto per le luci a xeno al montaggio dei sensori per il parcheggio, AUTOCAR PEPE fornisce sempre a sui clienti, servizi dagli standard elevati.

logo autocar pepe

Ma AUTOCAR PEPE non è solo dotato di una carrozzeria di alta qualità tecnica, ma, anche, di uffici accoglienti e dotati di ogni confort per i visitatori, con una zona riservata all’accettazione dove si effettua la stima del danno e si svolgono tutte le pratiche burocratiche.

Dalla sua fondazione ad oggi, AUTOCAR PEPE ha continuamente ampliato la gamma di servizi offerti al cliente per rispondere a tutte le sue possibili esigenze e ad oggi offre i seguenti servizi: verniciatura a forno, zona preparazione e carteggiatura, riparazione parabrezza, montaggoio impanto luci allo xeno, montaggio sensori di parcheggio, applicazione pellicole oscuranti vetri, ricarica aria condizionata, banco di riscontro, due auto sostitutive, soccorso stradale, verniciatura fanali, centro parabrezza.

Agli utenti di tiassisto24 con Card Premium la AUTOCAR PEPE offre:

  • 10% di sconto sulla manodopera con macchina sostitutiva a €25+IVA al giorno per riparazioni inferiori ai 5 giorni e gratuita per riparazioni superiori ai 5 giorni.

Prenota il tuo coupon sconto

Registrati su tiassisto24

oppure scarica la nostra app

tiassisto24 app

Condividi questo articolo!