autocarrozzeria primavera srl

tiassisto24 è entusiasta di dare il benvenuto tra i suoi partner alla Autocarrozzeria Primavera Srl , membro del Consorzio Co.Ri.Sud Snc e rinomata struttura nell’area di Frattamaggiore provincia di Napoli.

L’avventura dell’Autocarrozzeria Primavera comincia nel 1957, quando Francesco Saviano, all’età di 17 anni, fonda una piccola attività artigianale in un’abitazione in Corso Durante a Frattamaggiore. Nel 1969 la sua diventa un’azienda familiare con cinque addetti specialisti e il primo forno per la verniciatura per poi ingrandirsi ulteriormente negli corso degli anni ‘80 con grandi investimenri nell’innovazione tecnica e dei processi produttivi. Infine nel 1997, l’azienda viene premiata dal sindaco di Napoli, Antonio Bassolino, come Carrozzeria Qualità Totale.

Attualmente l’Autocarrozzeria Primavera è gestita dai figli di Francesco Saviano, Alessandro e Gennaro, che avvalendosi dell’esperienza cinquantennale del padre, hanno portato avanti il suo lavoro e lo hanno ulteriormente migliorato prestando una particolare attenzione a fornire servizi che non inquinino l’ambiente. Grazie al loro impegno ed esperienza, oggi, è una solida azienda con sette dipendenti, 1000 mq coperti di superficie produttiva, un marchio prestigioso, un’immagine di affidabilità, qualità, stile e innovazione tecnologica.

L’azienda si avvale di personale altamente professionale, per offrire alla clientela, oltre alla garanzia di un lavoro eseguito a regola d’arte, anche un’ampia gamma di servizi, tra i quali vogliamo sottolinerare: la verniciatura con prodotti ecologici PPG ad acqua, con forno e zone di preparazione di ultima generazione CMC e il servizio di car wrapping che è spesso usato per trasformare macchine in cartelloni pubblicitari.

L’autocarrozzeria Primavera collabora con la Jaguar, Peugeot, Mercedes, BMW, Audi VW e Pegeout ed e’ specializzata nella riparazione di FERRARI, PORSCHE, MASERATI E LAMBORGHINI.

Agli utenti di tiassisto24 con Card Premium l’Autocarrozzeria Primavera Srl offre:

  • 10% di sconto sulla manodopera

Prenota il tuo coupon sconto

Registrati su tiassisto24

oppure scarica la nostra app

tiassisto24 app

Condividi questo articolo!