ferrara

tiassisto24 è entusiasta di dare il benvenuto tra i suoi partner alla Carrozzeria Autocentro Ferrara, membro del Consorzio Co.Ri.Sud e rinomata struttura nell’area di Valenzano, provincia Bari.

Questa Carrozzeria viene fondata, 60 anni fa, dal capo famiglia Franco Ferrara di ritorno dal Venezuela, dove aveva aperto la prima carrozzeria di Caracas. Grazie alla sua esperienza all’estero, una volta ritornato in Italia, Franco riesce ad intraprendere un’attività di successo che sarà poi ereditata dai suoi figli ed è, attualmente, gestita dal nipote Luigi Ferrara, titolare dell’Autocentro Ferrara e successore del padre Giuseppe e dello zio Felice.

La struttura, che nel corso degli anni si è ingrandita ed evoluta, conta sette dipendenti distribuiti nei reparti carrozzeria, lattoneria e meccanica e una struttura di ottomila mq. L’Autocentro Ferrara è carrozzeria autorizzata Fiat ed è proprio dal gruppo che riceve il 60% dei suoi clienti, tuttavia è in grado di gestire riparazioni di tutte le marche, garantendo lo stesso trattamento a tutte le auto siano esse utilitarie o alta gamma.

Agli utenti di tiassisto24 con Card Premium la Carrozzeria Autocentro Ferrara offre:

  • 20% di sconto sulla manodopera oraria con zero spese anticipato in caso di incidente stradale, auto sostitutiva e soccorso stradale gratuiti, riparazione cristalli e lucidatura gratuita.

Prenota il tuo coupon sconto

Registrati su tiassisto24

oppure scarica la nostra app

tiassisto24 app

Condividi questo articolo!