Mastrostefano S.n.c. – Officina autorizzata Iveco: chi sono, da chi è stata fondata? Qual è il loro core business? Da quanti anni è attiva nel campo? Quando è avvenuto l’incontro con Tiassisto24? Questo e molto altro nell’articolo seguente sulle officine partner di Tiassisto 24!

Nel 1982, Franco Mastrostefano, giovane ventenne con la passione per i motori, decise, dopo diversi anni di gavetta, di aprire una propria officina meccanica nella cittadina alto molisana di Agnone.

L’avvio, che non fu dei più semplici, visto l’impegno alle armi a cui il giovane era sottoposto, si dimostrò subito vincente. I mille sacrifici, affiancati da doti come umiltà ed educazione, fecero subito incassare le prime soddisfazioni di una scommessa tutt’altro che scontata.

Dopo pochi anni dall’apertura, con la nomina di officina autorizzata Iveco, viene a definirsi il core business dell’azienda che riguarda l’assistenza e la manutenzione dei veicoli industriali, leggeri, medi e pesanti.

Con l’incremento di lavoro l’azienda aumentò le assunzioni comprendendo nell’organico la sorella Mirella e i fratelli Sergio e Tonino. Con quest’ultimo, da socio, che si occupò prevalentemente del magazzino ricambi, prese vita la F.lli Mastrostefano che durò fino al 2005, anno della separazione aziendale.

Dallo Spin off societario nasce la Iveco Mastrostefano che ha effettuato una riorganizzazione dei propri processi produttivi in base alle necessità richieste dal mercato e avviato la costruzione della nuova sede aziendale.

Fin dall’inizio l’azienda ha sviluppato sulle auto, sui veicoli industriali, ma soprattutto sui servizi, un grado di fidelizzazione del cliente che è ancora fortemente presente all’interno della cultura aziendale.

La struttura si estende su una superficie di 2200 metri quadrati tra spazio officina e uffici e 6000 metri quadrati di piazzali.

Hanno realizzare un polo di riferimento per la nostra clientela dove si ha la possibilità di soddisfare tutte le esigenze legate al trasporto su gomma. Oltre alle due officine, auto e truck e il magazzino ricambi, sono presenti le linee revisioni, il reparto carpenteria, il laboratorio meccanico (revisione motori e gruppi) e il reparto lavaggio.

Inoltre, è dotata delle ultime tecnologie che consentono di operare in un ambiente sicuro e confortevole nonché di ridurre al minimo l’inquinamento ambientale.

Valori Aziendali

La parola a Giovanni Mastrostefano: “La nostra azienda è fatta di infrastrutture, tecnologia, ma soprattutto uomini, che lavorano insieme motivati dalla stessa passione. Proprio questo valore rappresenta per l’azienda una risorsa inestimabile e consente ad ogni lavoratore di essere un professionista sempre aggiornato.

In un mondo in continua evoluzione riteniamo che l’innovazione aziendale, intesa come attitudine al cambiamento, rappresenti il fulcro della nostra attività. Innovare significa superare i confini esistenti e migliorare congiuntamente più prestazioni raggiungendo un vantaggio competitivo importante per noi e per i nostri clienti.

I 30 anni di attività ci hanno permesso di mettere in luce la professionalità e la serietà con la quale affrontiamo il nostro lavoro. Aspetti in continua evoluzione grazie anche al nostro partner principale, l’Iveco, che dal 1984 ci accompagna sulla nostra strada fatta di sfide ed emozioni.”

Cos’è “Un tè con Tiassisto24” con le officine partner

Dal 2 ottobre 2020 abbiamo creato la nostra nuova rubrica dedicata ai partner T24: Un tè con Tiassisto24 appunto, quattro chiacchiere in diretta Facebook e Youtube sul mondo automotive e non solo. Intervistare le officine che collaborano con noi direttamente sul campo ci permette di conoscere tutte le sfaccettature del mondo automotive che utilizza la nostra piattaforma di CRM e il nostri servizi.

Abbiamo avuto il piacere di intervistare Giovanni Mastrostefano, figlio del proprietario e il collaboratore Gabriele. Entrambi si sono mostrati molto entusiasti del servizio CRM-T24 targato Tiassisto24 e si sono complimentati del nuovo servizio HelpMulte24: che permette ai driver di scoprire subito, attraverso un servizio di intelligenza artificiale, se la multa ricevuta è legittima oppure no.

Di seguito le domande poste ai nostri ospiti:

  • D: Ci piacerebbe conoscere la vostra realtà, raccontateci un po’ dove siete, cosa fate?
  • D: Bene entriamo nel vivo voi usate il CRM-T24 di Tiassisto24 da quanti anni?  Quali sono le funzioni che più utilizzate?
  • D: Utilizzate i Piani Fidelity? Promozione? Se si avete riscontri positivi da parte dei clienti nell’usare tali funzioni?

Hai un’attività simile e vuoi far parte delle officine partner di Tiassisto24?
Iscriviti gratuitamente per ricevere una nostra consulenza per implementare la parte digitale nella tua attività. Clicca qui!

Un saluto
dal Team Tiassisto24

 

Condividi questo articolo!