Foto carrozzeria Brasiello Carservice

tiassisto24 è entusiasta di dare il benvenuto tra i suoi partner alla società Brasiello Car Service, membro del Consorzio Co.Ri.Sud Snc e operante in tre sedi differenti: Napoli, Milano e Novegro di Segrate.

La Brasiello Carservice Srl prende il nome dal suo fondatore Vincenzo Brasiello che a soli 14 anni, quando ha iniziato a lavorare come verniciatore in una piccola officina della sua città saltando la scuola, già sognava di aprire una propria attività. Inizialmente Vincenzo, impiegato alla Volkswagen, nel dopo lavoro, esegue lavori di carrozzeria, nella sua piccola bottega di un centinaio di metri quadri, in un vicolo del centro storico di Sant’Antimo, via Sambuci, iniziando ad acquistare fama e clienti. Alla fine degli anni ottanta decide, quindi, di fare il salto di qualità, lascia il suo lavoro e fonda l’allora Brasiello Carservice Sas in un capannone di 2000 mq, a Sant’Antimo.

Negli anni successivi, l’azienda continua a crescere, grazie ad accordi stipulati con l’Ania e con tante altre compagnie quali: NAVALE, LINEAR, AURORA,  RAS ,GENERALI, SAI-FONDIARIA inoltre, si ingrandisce e cambia sede raggiungendo 6000mq di superficie. Ad oggi, la Brasiello Carservice s.r.l. conta tre sedi in Italia e copre a 360 gradi tutti i servizi manutentivi per le autovetture ed i veicoli commerciali, nello specifico servizi di carrozzeria, officina meccanica, autronica, reparto gomme con deposito, autolavaggio, uffici e parcheggio. Offre inoltre servizi di transfer da e per gli aeroporti e principali stazioni ferroviarie.

Dispone, inoltre, di uffici per il noleggio a breve e lungo termine, che svolge mediante la società del gruppo Brasiello, la B-Rent s.r.l., con consegna dei veicoli nuovi per le maggiori compagnie di noleggio, nonché la vendita delle vetture di fine contratto.

Agli utenti di tiassisto24 con Card Premium la Brasiello Carservice Srl offre:

  • 15% di sconto sull’importo del preventivo per la meccanica con auto sostitutiva gratuita per i primi 3 giorni e a €20,00+IVA/gg i giorni successivi, lavaggio e lucidatura gratuiti.
  • 15% di sconto sull’importo del preventivo per la carrozzeria con auto sostitutiva gratuita per i primi 3 giorni e a €20,00+IVA/gg i giorni successivi, lavaggio e lucidatura gratuiti.
  • 25% di sconto sul prezzo di listino delle gomme (deposito gomme gratuito)

Prenota il tuo coupon sconto

Registrati su tiassisto24

oppure scarica la nostra app

tiassisto24 app

Condividi questo articolo!