Carrozzeria Campanile

tiassisto24 è entusiasta di dare il benvenuto tra i suoi partner alla Carrozzeria Campanile Giovanni & Figli Snc, membro del Consorzio Co.Ri.Sud Snc e rinomata struttura nell’area di Barletta.

La Carrozzeria Campanile ha una lunga storia che inizia quando il suo fondatore, Giovanni Campanile, decide, all’età di 25 anni, di trasferirsi da Andria a Canosa di Puglia e fondare, nel 1958, la carrozzeria. Nel corso degli anni sono poi i suoi suoi 6 figli (Giuseppe, Renato, Sabino, Roberto, Adriano e Guglielmina) ad ereditare e portare avanti l’attività tutti insieme. Creando una delle realtà artigianali più importanti dell’area.

La sede di Canosa di Puglia ha una superficie totale di 1100 mq divisi in 700 mq di officina, 1o0 di uffici, 400 di parcheggio e 300 di service point per accogliere nel miglior modo possibile i propri clienti. La società intrattiene, inoltre, collaborazioni pluriennali con tutte le più importanti compagnie di assicurazioni e società di flotte aziendali (Athlon Car Lease, Lesys, Leaseplan, Avis, Alphabet, Arval, ALD Automotive, Carserver, Avis, Cobra, ecc.), inoltre nel 2013, ha ricevuto il titolo di Centro di Riparazione Autorizzato Fiat e Fiat Professional.

La Carrozzeria Campanile non è solo una azienda che produce eccellenza, ma è anche attiva nello sviluppo della provincia di Barletta, promuovendo attività in cooperazione con l’Unione Europea. Infatti, nell’ambito del progetto Leonardo ed in collaborazione con la Camera di Commercio di Linares, nel 2014, la Carrozzeria Campagnolo ha accettato di ospitare tirocinanti spagnoli da istruire nell’arte della carrozzeria.

Agli utenti di tiassisto24  con Card Premium la Carrozzeria Campanile Giovanni & Figli Snc offre:

  • 10% di sconto sul totale del fatturato.

Prenota il tuo coupon sconto

Registrati su tiassisto24

oppure scarica la nostra app

tiassisto24 app

Condividi questo articolo!