privitera

tiassisto24 è entusiasta di dare il benvenuto tra i suoi partner alla Carrozzeria A. Privitera, membro del Consorzio Co.Ri.Sud e rinomata struttura nell’area di Motta Sant’Anastasia, provincia Catania.

La ditta individuale Privitera Antonino viene fondata nel 1986 nel territorio del Comune di Misterbianco e, in seguito alla crescita dell’attività viene spostata, nel 1990, nella zona artigianale del Comune di Motta S. Anastasia, a 5 Km da Catania. Nel 1999 si aggiunge, poi, l’unità locale di Acireale, nella quale viene svolta prevalentemente l’attività di revisione auto e moto.

Lo sfaff è composto da 5 dipendenti, oltre il titolare, la sede principale ha una superficie totale di mq 1.500 circa, di cui mq. 500 di superficie coperta adibita a capannone, uffici, magazzino, servizi , ripostigli e disimpegni e 1.000 mq di cortile recintato. Attualmente la Carrozzeria A. Privitera dispone di un tintometro PPG ad acqua, due cabine di verniciatura, un banco dime, un ponte sollevatore, sistema ALLVIS per la misurazione e certificazione ”auto sicura”, 2 lampade UV, sistema di preventivazione TRIATEL e WINCAR.

L’unità locale di Acireale sita in Via delle Terme n°59/63, posta all’ingresso del centro abitato, ha una superficie totale di mq 377 (329 coperti + 48 scoperti) e si occupa di servizi quale riparazione rapida per piccoli interventi, riparazione e sostituzione cristalli, smacchiatura e riparazioni tappezzeria e tanti altri servizi.

Agli utenti di tiassisto24 con Card Premium la Carrozzeria A. Privitera offre:

  • 20% di sconto sulla manodopera oraria prezzo base €40,00+IVA, con auto sostitutiva gratuita in caso di riparazione presso la struttura

Prenota il tuo coupon sconto

Registrati su tiassisto24

oppure scarica la nostra app

tiassisto24 app

Condividi questo articolo!