riccio

tiassisto24 è entusiasta di dare il benvenuto tra i suoi partner alla Carrozzeria Riccio a Sorrento, membro del Consorzio Co.Ri.Sud e rinomata struttura nell’area di Sorrento, provincia Napoli.

La Carrozzeria Riccio a Sorrento ha una storia consolidata alle spalle. La sua attività nasce nel 1980 e in 35 anni ha avuto graduali cambiamenti, grazie ai quali è riuscita ad adattare i suoi servizi tradizionali all’avanzare della tecnologia moderna.

La Carrozzeria Riccio è specializzata in tutti i servizi di carrozzeria ed in particolare nel restauro di auto d’epoca: il fiore all’occhiello della sua attività. Fin 1980 la Carrozzeria Riccio a Sorrento è diventata il punto di riferimento per gli automobilisti della penisola sorrentina e della costiera che amano macchine storiche e d’epoca. Nel corso degli anni ha poi, notevolmente ampliato le sue competenze offrendo ai suoi clienti servizi ad alto contenuto tecnologico e elevata qualità. Presso questa carrozzeria è possibile trovare tutti i servizi di carrozzeria, da quelli più tradizionali come la verniciatura a quelli più professionali e moderni come l’oscuramento vetri.

Agli utenti di tiassisto24 con Card Premium l’Carrozzeria Riccio a Sorrento offre:

  • 20% di sconto sulla manodopera oraria prezzo base €40,00+IVA, zero spese anticipate in caso di incidente stradale con ragione, soccorso stradale, auto sostitutiva, lavaggio e controllo livelli gratuiti.

Prenota il tuo coupon sconto

Registrati su tiassisto24

oppure scarica la nostra app

tiassisto24 app

Condividi questo articolo!