Accordo di partnership industriale e futuro investimento del gruppo industriale Lombardi Tecno nella startup.

 

L’accordo prevede l’espansione nel settore corporate e il processo di internazionalizzazione focalizzato sui mercato polacco, rumeno e tedesco, dove la Tecno ha sedi operative, mediante lo sviluppo dei servizi di Tiassisto24 di efficientamento ed organizzazione della gestione di tutti i mezzi aziendali.

 

Il gruppo Tecno è leader nel settore dei servizi di risparmio energetico e controllo costi dei prodotti energetici, 12 milioni di euro di fatturato, oltre 2000 industrie clienti tra cui Cartiere Burgo, Cementir, Fincantieri, Pavimental, con un parco mezzi di oltre 60.000 veicoli.

 

L’amministratore della Holding Lombardi-Tecno Giovanni Lombardi dichiara:

“Siamo orgogliosi di aver implementato nel nostro business  i servizi offerti dalla start-up romana Tiassisto24. Il servizio di Tiassisto24 è stato testato su nostri clienti corporate, anche esteri per “estremizzare” la simulazione, ed i primi risultati sono più che lusinghieri. Già da tempo investiamo nel settore delle start-up con la nostra Holding, non solo come equity, ma definendo accordi strategici che ci permettono di allargare i servizi da offrire ai clienti. I servizi corporate offerti sul digitale hanno espresso solo una minima parte del loro potenziale; è prevista una crescita a due zeri di tale segmento di mercato “.

“Per la nostra startup rappresenta un importante riconoscimento del modello di offerta di servizi per il settore automotive ed insurance” – afferma Michele Romagnoli, CEO di  Tiassisto24. “Grazie all’accordo con il gruppo Tecno abbiamo l’opportunità di replicare il successo ottenuto nel settore consumer anche in quello corporate italiano e estero”.

 

Condividi questo articolo!