Auto Assistance di Elio Gaglione di Senago (MI): chi sono, da chi è stata fondata? Qual è il loro core business? Da quanti anni è attiva nel campo? Quando è avvenuto l’incontro con Tiassisto24? Questo e molto altro nell’articolo seguente sulle officine partner di Tiassisto24!

La storia di Auto Assistance – officina e soccorso stradale

L’esperienza lavorativa di Elio Gaglione risale dall’anno 1995 con una collaborazione famigliare presso un autoparco Giudiziario nel comune di Milano.
L’attuale società “Auto Assistance” è nata nell’anno 2000, ha sede legale e sede operativa con deposito auto, coperto e scoperto, in Senago, dove personale altamente qualificato e in costante aggiornamento è in grado di affrontare e risolvere ogni tipo di problematica inerente a guasti e manutenzioni programmate, il tutto per garantire al cliente, al momento del soccorso, una risoluzione del problema in modo rapido e completo, mettendo a disposizione anche auto a noleggio.

  • Soccorso stradale: forniscono soccorso stradale H24 per veicoli leggeri e pesanti.
  • Officina: nel loro deposito disponiamo di un’officina, con personale qualificato, in cui possiamo riparare i vostri veicoli.
  • Autonoleggio: l’autonoleggio, senza conducente, è uno dei servizi forniti in caso di incidenti e auto in panne.
  • Interventi speciali: con i loro mezzi effettuano interventi speciali tra cui: recupero di veicoli senza ruote, recupero di veicoli chiusi, recupero di veicoli in box o sottosuoli ecc.

I punti di forza della Auto Assistance sono la loro professionalità ventennale, l’importanza che danno all’immagine aziendale, insieme alla disponibilità e cura massima verso il cliente. Inoltre si avvale solo di personale qualificato e giovane che mantiene l’azienda sempre al passo con i tempi.

L’incontro inatteso con Tiassisto24:

Una realtà che da più di 20 lavora nel campo automotive del soccorso e non solo, senza aver bisogno di nessun supporto tecnologico esterno non si aspettava di dover affrontare una pandemia come quella del Covid-19. Infatti questa esperienza inaspettata ha cambiato completamente il modo di concepire la tecnologia dell’intera azienda e officina Auto Assistance. Intraprendere il cammino dell’utilizzo del CRM è stato complicato soprattutto perché nato dalla necessità di dover lavorare a distanza con i propri clienti. Far sentire la propria professionalità anche a distanza non è semplice. Dover gestire i soccorsi tenendo conto della sicurezza e della salute del personale e dei clienti, un’impresa davvero ardua. Ma il futuro è digitale, e questa è una verità lampante con cui vogliono fare i conti. Soprattutto facendosi supportare da un personale giovane e qualificato.

Questo e molto altro nell’intervista di un Tè con Tiassisto24 

D: Ci piacerebbe conoscere la vostra realtà, ci racconti un po’ dove siete, e quali sono i vostri core business?
D: Com’è cambiata la sua idea del digitale dal pre al post COVID?
D: Secondo lei nel lavoro di soccorso stradale e pronto intervento h24 oggi come oggi una piattaforma digitale come il CRM potrebbe essere utile?
D: Ci racconti un episodio positivo e uno negativo nel suo lavoro.

Hai un’attività simile e vuoi far parte delle officine partner di Tiassisto24?
Iscriviti gratuitamente per ricevere una nostra consulenza per implementare la parte digitale nella tua attività.

Clicca qui!

Un saluto
dal Team Tiassisto24

Condividi questo articolo!