Leonori 1

La partnership tra la piattaforma web mobile per automobilisti e la storica concessionaria romana permetterà di offrire sconti fino al 30% sulla manutenzione dell’auto

Roma, 13 Ottobre 2015

tiassisto24 S.r.l., l’unica piattaforma web mobile che si prende cura della tua auto facendoti risparmiare tempo e denaro, ha siglato un’importante partnership con Leonori S.p.A, leader a Roma nel settore della rivendita e nella manutenzione auto, grazie alla quale potrà migliorare notevolmente i servizi offerti ai cittadini della capitale e praticare sconti eccezionali sia sulla rivendita di automobili che sulla loro manutenzione.

Grazie all’accordo siglato, tiassisto24 S.r.l. sarà in grado di fornire ai cittadini della capitale, prezzi favorevoli su molte lavorazioni auto come il 50% di sconto sui prezzi di listino dei pneumatici Pirelli e Continental e il 20% di sconto sul prezzo dell’olio motore e di tutti i ricambi.

Per usufruire di tali sconti è possibile prenotare i coupon riservati agli utenti di tiassisto24 scaricandoli dal sito www.tiassisto24.it oppure tramite l’APP di tiassisto24 sul Google Play Store (solo per Android).

Fondata nel 2014 dai fratelli Michele e Giuseppe Romagnoli, tiassisto24 S.r.l. ha partecipato al 5° programma di accelerazione di Luiss Enlabs ed nel giugno 2015 ha chiuso un round di investimenti per 350k da parte del Venture Capital LVenture Group, Fira-Finanziaria Regionale Abruzzese e alcuni business angel.

Con una crescita di 100 utenti al giorno, tiassisto24 vuole diventare in breve tempo la prima piattaforma web mobile italiana in grado di risolvere tutti i problemi dell’automobilista ,offrendo centinaia di sconti sulla manutenzione auto, soccorso stradale e consulenza legale in caso di multe, dedicando ai suoi clienti assistenza telefonica h24 in caso di incidente e ricordandogli le scadenze di bollo, RCA e revisione con l’invio di promemoria via app, mail e SMS.

tiassisto24 è presente in tutta Italia con servizi quali Help Multe che permette di fare ricorso online, il servizio di soccorso stradale e con i preventivi RC auto forniti da partner convenzionati. Per quanto riguarda la manutenzione auto è per ora presente solo nella maggiori città italiane e sta tentando di allargare la sua rete partner con accordi come quello firmato con Leonori S.p.a.

Leonori 2

“La partnership con Leonori S.p.A. rappresenta un importante passo nella validazione del nostro modello di business”, ha dichiarato il CEO di tiassisto24 Michele Romagnoli, “sia perché è uno strumento innovativo di fidelizzazione della clientela, e sia perché ci da la possibilità di offrire agli utenti della capitale servizi di prima qualità a prezzi concorrenziali, quali quelli offerti da Leonori S.p.A.”

Leonori S.p.A., storica concessionaria romana, leader nel settore automobilistico, è presente nella capitale da oltre 50 anni. Nasce nel 1962, grazie alla forza di volontà e allo spirito imprenditoriale del suo fondatore Leone Leonori e negli anni si sviluppa con i figli Stefano, attuale presidente della Società, Giuseppe ed Isabella amministratori, fino a realizzare l’apertura di 7 sedi ed a dare occupazione a più di 100 collaboratori.

Negli anni, Leonori S.p.A. ha migliorato continuamente i suoi servizi alla clientela con l’apertura di strutture di vendita ed assistenza di ultima generazione e con l’acquisizione di nuovi Marchi: oltre a quello storico Citroen, Leonori oggi rappresenta anche DS, Peugeot, Kia e Mazda.

Attualmente la Leonori S.p.A. si avvale di 7 sedi di vendita tra Roma e Civitavecchia, 6 centri assistenza, 1 grande centro ricambi, 4 sedi Leonori Outlet, oltre all’imminente apertura di un nuovo grande centro sulla via Pontina. L’azienda offre alla sua clientela la massima disponibilità di prodotto, assistenza altamente specializzata, servizi assicurativi e finanziari. La Leonori, inoltre, è licenziataria Hertz per quanto riguarda l’attività di noleggio vetture presso le sedi di via Aurelia e via Salaria.

Per maggiori informazioni contatta il numero verde 800 193791

Condividi questo articolo!