partnership wazypark

tiassisto24 è lieta di presentare a tutti i suoi utenti il suo nuovo partner, wazypark, l’app totalmente gratuita che ti aiuta a trovare parcheggio al volo.

Nata a Madrid grazie all’idea di un giovane imprenditore, Carlos Rodriguez Vargas, wazypark ha riscosso grande successo, con centinaia di migliaia di utenti attivi sul suolo iberico e, al momento, più di un milione di downloads. In Italia, l’app è arrivata a giugno e già conta più di 60.000 utenti attivi che, ogni giorno, si segnalano a vicenda oltre 50.000 parcheggi. L’app, disponibile per iOS e Android, geo-localizza l’automobile e indica al conducente i posti disponibili più vicini dove è possibile parcheggiare gratuitamente.

Infatti, al giorno d’oggi trovare un parcheggio, specialmente in una grande metropoli è un’impresa quasi titanica, lasciare l’auto in doppia fila o parcheggiare lontano dal luogo di destinazione, è una situazione ricorrente per chi guida. Trovare parcheggio nel punto più vicino possibile, è una questione di pura fortuna e, nella stragrande maggioranza dei casi, tocca convergere verso parcheggi a pagamento. Wazypark risponde proprio all’esigenza degli automobilisti di ridurre il tempo che si passa alla ricerca di un parcheggio, lo stress dell’automobilista e lo spreco di benzina derivante dalla ricerca di posteggio.

wazypark2

Ma come funziona la comunità di wazypark?

Le informazioni generate da wazypark si basano sulla collaborazione della community wazy, ovvero dei guidatori intelligenti che, condividendo il punto in cui hanno parcheggiato o il parcheggio che stanno per lasciare, permettono agli altri membri di sapere in anticipo dove c’è un posto libero o il momento in cui si libererà.

Ogni utente registrato sull’app, oltre ai parcheggi, può condividere con la comunità anche informazioni riguardanti la zona in cui si ha parcheggiato. Ad esempio, la presenza di vigili urbani che stanno multando, furti, danneggiamenti e, addirittura, possibili dimenticanze, come aver lasciato le luci accese o i finestrini aperti.

In cambio delle informazioni generate gli utenti ricevono punti con cui riscattare premi nella sezione dell’app “Club Wazy”.

wazypark 3

La partnership con tiassisto24

Un altro grande problema per gli automobilisti italiani insieme alla ricerca del parcheggio è sicuramente la contestazione delle multe. Le sanzioni elevate dai comuni e dalle forze dell’ordine sono sempre di più e spesso gli automobilisti si ritrovano a ricevere multe ingiuste, errate o cartelle esattoriali per multe mai notificate. Per dare una soluzione a questi problemi, tiassisto24 fornisce a tutti i suoi utenti il servizio Help Multe che permette all’automobilista di ricevere in poche ore la consulenza di un avvocato sulla possibilità o meno di fare ricorso e di procedere con la contestazione online.

Grazie alla partnership siglata tra tiassisto24 e wazypark, da oggi, anche tutti i membri della Community di Wazy avranno la possibilità di accedere al servizio, Help Multe, direttamente dalla prima schermata della loro app e di inviarci i loro verbali in maniera facile e veloce.

Vuoi sapere di più su wazypark?

Visita il sito

Condividi questo articolo!