le cicogne partnership

tiassisto24 l’unica piattaforma web e mobile che semplifica la vita degli automobilisti è molto lieta di annunciare l’avvio di una partnership con Le Cicogne.

Le Cicogne è un’app che permette ai genitori di trovare la babysitter per i loro figli in maniera semplice e veloce direttamente dal proprio smartphone, selezionando per esperienza e capacità il profilo più adatto alle proprie esigenze. L’app offre un efficiente servizio di assistenza gratuita 24 ore su 24 sia per i genitori che per le le babysitter ed è possibile trovare una babysitter dalle 24 ore fino a 30 minuti prima della necessità!

Una grande opportunità

Uso dell’auto e babysitter sono un connubio che spesso si verifica e per questo motivo tiassisto24 offre la possibilità a tutti gli utenti de Le Cicogne di usufruire di uno sconto speciale sull’acquisto del nostro Piano Standard.

Questa opportunità permetterà a tutti gli utenti de Le Cicogne, che si trovano a spostarsi frequentemente con la propria auto per ovvi motivi di babysitting, di poter utilizzare i servizi di tiassisto24 quali Help Multe e Soccorso Stradale, oltre alla possibilità di poter trovare la miglior tariffa RCA per la propria auto, con risparmi fino al 30%.

Per maggiori info su tutti i servizi de Le Cicogne visita il sito internet www.lecicogne.net

 

Condividi questo articolo!