Autofficina Corradini di Reggio Emilia: chi sono, da chi è stata fondata? Qual è il loro core business? Da quanti anni è attiva nel campo? Quando è avvenuto l’incontro con Tiassisto24? Questo e molto altro nell’articolo seguente sulle officine partner di Tiassisto24!

Autofficina Corradini è situata a Reggio Emilia ed offre un servizio completo di assistenza per autoveicoli e soccorso stradale. Creata dal signor Corradini con i suoi 5 fratelli, successivamente tramandata ai figli.

Presente nel settore da oltre cinquant’anni, l’attività si distingue nel soccorso stradale leggero e pesante sulla rete urbana e autostradale, operando grazie a un parco di dieci carri-attrezzi e quattro gru pesanti, e ad altri mezzi per movimentazioni speciali.

Autofficina Corradini presta il proprio servizio 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, ed è altamente qualificata nelle riparazioni dei veicoli: è infatti dotata di ampia e attrezzata officina meccanica nella quale sono presenti dieci ponti per i lavori di officina.

L’attività è inoltre dotata di elettrauto e gommista, centro revisioni e carrozzeria oltre ad offrire servizio di autodemolizione autorizzata. Di seguito tutti i servizi che Autofficina Corradini offre alla sua clientela:

SANIFICAZIONE ESTERNI – COVID-19

Sanificazione esterni e interno veicoli

SOCCORSO STRADALE

Parco mezzi di 10 carroattrezzi per soccorsi sulla rete stradale.

GOMMISTA

Servizio di sostituzione pneumatici estivi e invernali.

CARROZZERIA

Rettifica, raddrizzamento lamiere e riparazioni scocche.

TAGLIANDI di manutenzione

Inoltre potrai trovare anche:

  • Manutenzioni e riparazioni meccaniche multimarca
  • Installazione ganci traino
  • Servizio di REVISIONE biennale
  • Bollino blu su vetture benzina e diesel
  • Autodiagnosi elettronica computerizzata delle centraline e gestione motore
  • Autodiagnosi sistemi di sicurezza ABS, ESP, AIRBAG, e comfort di bordo
  • Diagnosi e riparazione dei sistemi iniezione benzina, diesel e common rail
  • Diagnosi e riparazione impianto elettrico, elettronico auto

L’incontro dell’officina con Tiassisto24

Da ben 5 anni l’Autofficina Corradini utilizza i Piani Premium di Tiassisto24, offrendoli a pagamento con il servizio di soccorso stradale anche a chi è distante dalla loro zona geografica, soprattutto ai driver sprovvisti del soccorso nel loro contratto assicurativo. Inoltre sfruttano l’utilità dei Piani anche per regalarli ai clienti che effettuano regolarmente manutenzioni e riparazioni costose presso di loro, proprio per ringraziarli per usufruito dei loro servizi. Questa idea di sfruttare i Piani, li ha portati a fidelizzare tutti i clienti che continuano ad andare presso la loro officina.

D: Ci piacerebbe conoscere la vostra realtà, raccontateci un po’ dove siete, e quali sono i vostri core business?
D: Bene entriamo nel vivo dell’intervista voi usate Tiassisto24 da quanti anni? Come approcciate ad un nuovo cliente per la vendita dei Piani Premium ? Avete ricevuto riscontri da parte dei clienti nell’utilizzo dei piani Premium (o Fidelity) se si potete raccontarci un aneddoto?
D: Come avete gestito il periodo covid e quali servizi avete introdotto per agevolare la salute dei clienti e dei dipendenti?

Hai un’attività simile e vuoi far parte delle officine partner di Tiassisto24?
Iscriviti gratuitamente per ricevere una nostra consulenza per implementare la parte digitale nella tua attività.

Clicca qui!

Un saluto
dal Team Tiassisto24

Condividi questo articolo!